ilNapolista

Klopp: «Il rigore non c’era, non è rigore quando uno salta prima del contatto»

In conferenza stampa: «Il Napoli può vincere la Champions, ha giocatori importanti e ha un piano di gioco importante»

Klopp: «Il rigore non c’era, non è rigore quando uno salta prima del contatto»

Jurgen Klopp in conferenza stampa dice che il rigore non c’era.

«Non è rigore quando un calciatore si butta ancora prima del contatto. Il Liverpool ha giocato bene, avremmo potuto vincere. poi non ci aspettavamo di subire il gol. Dobbiamo riflettere sui nostri errori»,.

«Dopo la partita col Newcastle ho detto che avrei parlato in modo diverso se l’episodio fosse stato decisivo. Stasera è stato decisivo. Comunque non parlo tanto perché sennò dimostrerei di essere uno che non sa perdere. Tutti siamo umani, anche coloro i quali che hanno preso questa decisione. Non possiamo cambiarne l’esito. Il regolamento dice che l’errore deve essere chiaro e ed evidente. Gli arbitri sono tedeschi e in Germania si utilizza il Var da più di un anno.

Il Napoli può vincere la Champions, il Napoli ha giocatori importanti e ha un piano di gioco importante. Non bisogna essere la squadra migliore al mondo per vincere la Champions, bisogna essere la più forte in determinati momenti»

«Mi hanno detto che il Napoli è stato molto superiore al Liverpool, chi ha avuto i crampi? Noi o loro? Non abbiamo accusato problemi fisici, poi dopo il gol il Napoli ha mostrato più freshcezza, è normale. Una volta che hai i momenti positivi, hai capacità di correre di più »

ilnapolista © riproduzione riservata