Insigne: “Sono felice per i napoletani che sono qui in America”

Il capitano in conferenza stampa: "La scorsa stagione in Champions abbiamo giocato a testa alta. Vogliamo dire la nostra anche quest'anno e fare del nostro meglio"

insigne

Lorenzo Insigne ha affiancato Carlo Ancelotti nella conferenza stampa di presentazione della sfida di oggi contro il Barcellona:

Nella prima gara abbiamo fatto bene. Ora vogliamo ripeterci. La squadra si sta esprimendo con qualità e questo è importante”

Sulle prospettive del Napoli per la prossima Champions:

“Abbiamo giocato a testa alta anche la scorsa stagione. Stiamo lavorando bene. Siamo un grande gruppo. Sappiamo che in Champions ci sono squadre con grandi campioni ma anche noi vogliamo dire la nostra e fare del nostro meglio”.

Sull’esperienza americana:

“Per noi è stata una grande esperienza. Ma sono felice soprattutto per i napoletani che sono qui e che hanno potuto vivere con gioia questi giorni. I tifosi ci hanno accolto benissimo e noi siamo felici di ripagarli in campo. Molti di loro non sempre hanno la possibilità di seguire il Napoli in Italia e mi auguro che anche in futuro ci siano altre occasioni come queste”.

Correlate