Insigne a Repubblica: «I primi obiettivi sono riportare la gente al San Paolo e divertirci insieme»

Il capitano da la carica per partire nel modo giusto "Siamo avanti a tutti perché lavoriamo insieme da tempo"

Insigne potrebbe saltare la Nazionale

“Insigne capitano felice” titola Repubblica parlando del Lorenzo che è uscito dal campo contro il Liverpool. Una sfida che ha rivisto in campo il calciatore che il Napoli attendeva di ritrovare, pieno di entusiasmo e capace di confezionare giocate che hanno fatto la differenza.

Si esalta Lorenzo e lo confessa, ma sa bene che occorrerà impegno e continuità per regalare ai tifosi una stagione entusiasmante e risultati che possano far vincere qualche trofeo. “La squadra viene prima dei singoli”, questo è ciò che gli ripete Carlo Ancelotti e che ripeterà a chiunque arriverà per completare la rosa e aiutare la squadra a migliorare ancora.

Per vincere bisogna essere determinati e approfittare dei punti di forza che ha il Napoli in questo avvio di campionato.

«Le altre big hanno cambiato tanto, Juve compresa. In questo momento noi siamo più avanti di tutti. Possiamo e dobbiamo partire con il piede giusto. I primi obiettivi sono riportare la gente al San Paolo e divertirci insieme».

Certo battere il Liverpool fa bene innanzitutto al morale, come ha confermato anche Insigne, ma adesso bisogna pensare al campionato, si parte affrontando subito la Juve e bisogna farlo nel modo giusto

Correlate