ilNapolista

Gazzetta e il caso Fiorentina: “Chiesa a un passo dalle lacrime”

Il quotidiano torna sul confronto in bus. Joe Barone infastidito dall’atteggiamento del giocatore in allenamento. Costretto a posare per la maglia e a intervista Cnbc, sennò sarebbe stato multato

Gazzetta e il caso Fiorentina: “Chiesa a un passo dalle lacrime”

La Gazzetta torna sullo scontro tra la Fiorentina e Chiesa sulla questione contratto. Sulla scena del pullman in riva al fiume Hudson.

Scrive oggi la Gazza: “Ora sul famoso meeting andato in scena martedì a mezzogiorno nel retro del pullman della squadra, sul molo di Weehawken nel New Jersey, emergono dettagli che descriverebbero un contesto sicuramente non semplice.

Joe Barone lo avrebbe affrontato in modo duro. Raccontano che il braccio destro di Commisso si sarebbe infastidito in particolare per quanto accaduto all’allenamento del mattino, con Montella costretto a riprendere più volte il giocatore fino ad escluderlo. È lì che Barone avrebbe alzato la voce in maniera dura. Le grida udite da fuori erano eloquenti, anche se non si capiva chi fosse tra i due ad aver perso le staffe. Addirittura sarebbe stato imposto al giocatore di chiedere scusa a tutta la squadra, di posare nella foto con la maglia, pena una prima multa e di partecipare all’intervista fissata con la Cnbc, pena un’altra multa. Pare che Chiesa fosse a un passo dalle lacrime”.

La Gazzetta ricorda che l’unica cosa che pure ieri ribadiva di Barone è il ritornello preferito di Commisso: «A noi non c’importa dei soldi: Chiesa non lo vendiamo». E poi: «Siamo nuovi in questo mondo, ma vo- gliamo far capire a tutti che i contratti vengono firmati per essere rispettati”

ilnapolista © riproduzione riservata