Il presidente dell’Atletico Cerezo nega la trattativa per il colombiano, ma nessuno gli crede

“L’Atletico è sempre interessato ai grandi calciatori e James Rodriguez lo è, ma non siamo in contatto con il RealMadrid per lui. È ovvio che i grandi giocatori interessino tutto il mondo, compreso il nostro club”
Pur non sbilanciandosi il numero uno dell’Atletico, nega una trattativa in corso, affermazione che non convince neanche i giornalisti presenti.
Sembra invece oramai fuori dalla trattativa il Napoli, che dopo le parole di De Laurentiis, ha chiarito che non intende assecondare il gioco del Real e che non crede di essere da meno de Bayern e non meritare il colombiano in prestito
Sebbene il Real avrebbe preferito non essere costretta a cedere James ai vicini e rivali dell’Atletitico, Florentino ha necessità di vendere e fare cassa
Il presidente dell’Atletico Madrid, intanto, durante l’intervista alla radio spagnola, è tornato sulla trattativa che ha portato Antoine Griezmann dai Colchonero al Barcellona, e a tal proposito ha detto: “I giocatori giocano dove vogliono. Il Barcellona ha pagato la clausola rescissoria, noi facciamo il nostro interesse come fanno loro“.