De Laurentiis: «Non ho bisogno degli occasionali per riempire lo stadio. Il Napoli o lo si ama o no»
A Tv Luna: «Ho deciso io di abbassare il prezzo degli abbonamenti. Vediamo se così li facciamo. Ma non ho bisogno del grande nome»
Campagna abbonamenti
«Campagna abbonamenti a prezzi bassi? È stata una mia decisione. Mi sono sempre chiesto: perché solo gli juventini devono fare 35 mila abbonamenti e noi sempre 6mila? Allora ho detto cambiano tutto, diamo la possibilità di poter prestare l’abbonamento per cinque volte, abbassiamo i prezzi e vediamo cosa riusciamo a fare.
Il grande nome per riempire lo stadio? Non ho bisogno di riempire lo stadio, Il Napoli o lo si ama o non lo si ama. Degli occasionali non ho bisogno. Allo stadio ci si va per amore, se uno ha a more. è meglio che stiano a casa. Noi riusciamo a guadagnare bene anche con lo stadio virtuale».
James e il Bayern
“James può essere l’opera d’arte del Napoli? Non c’è dubbio che sia un bravissimo calciatore, ma se ti vai a studiare tutto quello che ha fatto, è qualcuno che non hai realizzato.
Su X: «Ho incontrato a Palazzo Chigi Giorgia Meloni per parlare delle due "C" che hanno sempre interessato la mia vita professionale e imprenditoriale: Cinema e Calcio»
Ieri alle 16.30 è entrato a Palazzo Chigi. Non è chiaro per incontrare chi ma il suo nome gira. A fine mese sarà a Telese (Benevento) per l’evento di Forza Italia “Libertà”
Ha studiato il calcio e lo ha rivoluzionato. Non sempre politically correct, ha un intuito speciale da businessman. Ha vinto due scudetti (che un tempo considerava provinciali) e ha portato il Napoli stabilmente tra le grandi
Sui terreni di Succivo c'è il Casale di Teverolaccio: vietata la costruzione entro 100 metri. La variante può richiedere mesi se non anni. Adl tuonò contro le Soprintendenze
Presidio pubblico dei mercatali che hanno chiesto garanzie sul futuro delle loro attività. «Siamo una realtà commerciale storica e radicata da anni nel quartiere»
Con il tweet ha zittito l'ironia sulla promessa disattesa. Ha firmato un'opzione per l'acquisto di terreni a Succivo. Ora dovrà decidere se cominciare i lavori, il no comment delle istituzioni locali
Adl ha annunciato solo l'opzione non l'acquisto. I tempi per la realizzazione si annunciano ancora lunghi ed è auspicabile che non ci siano sorprese o contrattempi.
Aveva dichiarato a Radio Crc: «I soldi li metto io. Per la Primavera voglio fare una tribuna di almeno 600 posti». Oggi il suo annuncio su X. Non ha detto dove
Con un tweet prova a mettere a tacere i mugugni sulla promessa disattesa. Opzione non vuol dire acquisto. Repubblica scrive che è a Succivo, in provincia di Caserta