De Laurentiis: «Non ho bisogno degli occasionali per riempire lo stadio. Il Napoli o lo si ama o no»
A Tv Luna: «Ho deciso io di abbassare il prezzo degli abbonamenti. Vediamo se così li facciamo. Ma non ho bisogno del grande nome»
Campagna abbonamenti
«Campagna abbonamenti a prezzi bassi? È stata una mia decisione. Mi sono sempre chiesto: perché solo gli juventini devono fare 35 mila abbonamenti e noi sempre 6mila? Allora ho detto cambiano tutto, diamo la possibilità di poter prestare l’abbonamento per cinque volte, abbassiamo i prezzi e vediamo cosa riusciamo a fare.
Il grande nome per riempire lo stadio? Non ho bisogno di riempire lo stadio, Il Napoli o lo si ama o non lo si ama. Degli occasionali non ho bisogno. Allo stadio ci si va per amore, se uno ha a more. è meglio che stiano a casa. Noi riusciamo a guadagnare bene anche con lo stadio virtuale».
James e il Bayern
“James può essere l’opera d’arte del Napoli? Non c’è dubbio che sia un bravissimo calciatore, ma se ti vai a studiare tutto quello che ha fatto, è qualcuno che non hai realizzato.
In occasione del Giffoni Film Festival, il presidente del Napoli ai giovani giurati: «Dobbiamo prendere decisioni, altrimenti tra due, tre anni il calcio scompare»
Adl a Giffoni parla anche del futuro del calcio, il sindaco Manfredi freddo sullo stadio a Poggioreale: «Problematiche tecniche non facilmente superabili»
Di Malcom Pagani. Tante chicche: su Maurizio Costanzo, Alessandro Profumo, i suoi contratti cinematografici. Poiché siamo provinciali, segnaliamo anche l'elogio del Napolista
La rubrica delle lettere di Repubblica. “Non c'entra Napoli, anzi la scenetta umilia e tradisce tutta Napoli. La città con la sua nobiltà protegge la corazza cafonal”
Il vulcanico presidente ha creato un gioiellino gestionale e ha superato tutti i grandi club del Nord. Il Napoli è in utile, la Juve ha un rosso di 200 milioni