CorMez: il Napoli su Malinovskyi. Presentata offerta di 15 milioni
Per il centrocampista ucraino del Genk, quest'anno, 16 gol e 16 assist. Su di lui anche l'interesse dell'Arsenal

Per il centrocampista ucraino del Genk, quest'anno, 16 gol e 16 assist. Su di lui anche l'interesse dell'Arsenal


Cesc Fabregas lo considera un incedibile ma il Napoli spera di convincere presto il Como. Piace molto anche ad Antonio Conte.

Il terzino turco che vuole un triennale o quadriennale da 4 milioni a stagione. Sondaggio del Liverpool, anche la Juve e l'Inter hanno chiesto informazioni.

Pedullà su YouTube: "Anche il Milan ha fatto un sondaggio e il tedesco avrà altre proposte anche in giro per il mondo."

Il recap di fine mercato: "Per Mainoo era fatta col calciatore, prestito secco ma poi l'arrivo di Carrick ha cambiato tutto. Per sostituire Di Lorenzo, in ballottaggio erano Sacha Boey e Zappa."

Si chiama Responsabilidad parental e sta incidendo sul calcio argentino: permette a molti minorenni di lasciare il Paese per motivi familiari (venia de viaje), aggirando il trasferimento sportivo e senza indennizzi per i club di origine.

"E' davvero così bravo, visto che ha segnato solo una volta in campionato con il Napoli in questa stagione?"

È incedibile ormai, fa parte del progetto, ma non è stato sempre così. Contro la Fiorentina, allo stadio era presente Gattuso proprio per monitorarlo, in vista di una possibile convocazione in Nazionale (Schira).

Prima una banale riserva, ora è incedibile. La valutazione è schizzata alle stelle dopo i goal al Chelsea e alla Fiorentina.

Cresciuto nel Boca Juniors sin da quando era bambino, ha voluto fortemente Napoli, nonostante l'interesse di altri club.

A Dazn: "Il Napoli ha dovuto inventarsi qualcosa a livello di opportunità. È un Napoli soddisfatto e che tornerà a investire in estate."

A Sky promuovono il mercato invernale del Napoli nonostante i blocchi imposti: “Preso Giovane con una formula innovativa. Conte resta? Lo scorso anno tutti pensavano che sarebbe andato via e poi è rimasto”

L'ala classe 2002 è il sostituto di Noa Lang. Arriva dallo Sporting Lisbona in prestito con diritto di riscatto; pronto per lui un contratto fino al 2031, se verrà riscattato.