CorMez: il Napoli su Malinovskyi. Presentata offerta di 15 milioni
Per il centrocampista ucraino del Genk, quest'anno, 16 gol e 16 assist. Su di lui anche l'interesse dell'Arsenal

Per il centrocampista ucraino del Genk, quest'anno, 16 gol e 16 assist. Su di lui anche l'interesse dell'Arsenal
L'esperto afferma che per l'attaccante classe 2003 il Napoli potrebbe chiedere "una clausola di riacquisto"
Il Roma: "Resterà in azzurro fino al 2030 con uno stipendio da 3,5 milioni più bonus". Il Corriere del Mezzogiorno, invece, riferisce di distanza significativa sulla parte economica tra Napoli e Bologna. Gazzetta 'caldeggia' per Federico Chiesa.
Il Corriere dello Sport fa il punto della situazione sul tema attaccante e riferisce: "Il Napoli ritiene eccessivi i prezzi di Nunez e Lucca. E va registrato un sondaggio per Nickolas Jackson"
Victor ha deciso: vuole restare in Turchia e ha comunicato al club di Istanbul la sua decisione. Il Napoli non farà sconti: "Per acquistarlo non servirà un accordo, bisognerà presentarsi da De Laurentiis con i 75 milioni di euro"
Secondo Mundo Deportivo, la trattativa tra il Barcellona e il calciatore spagnolo è naufragata per motivi contrattuali. Il club non ha accettato le clausole richieste dall’agente del giocatore. Il rinnovo con l’Athletic ha reso impossibile l'accordo.
Nella presentazione ai canali ufficiali del club, Bonny ha parlato della sua voglia di crescere, del legame con Chivu e del desiderio di imparare da campioni come Lautaro e Thuram: «li guarderò ogni giorno in allenamento, come se avessi gli occhi di un bambino».
Offerta da minimo sindacale per lo svedese che quest'anno ha giocato nell'Ipswich Town. Di Marzio: Cheddira, sondaggio del Paok Salonicco
Pedullà: la Lazio per ora non potrebbe tesserare alcun calciatore, neanche svincolato, ma dalla fine di questa sessione di mercato sugli svincolati si potrebbe agire.
Calciomercato Napoli, si sblocca l'opzione Beukema: il Bologna ha chiuso per Vitik, suo sostituto in difesa. Al posto di Ndoye arriva Bernardeschi. Lo riferisce Marchetti a Sky Sport 24.
Secondo KosovaPress, Edon Zhegrova lascerà il Lille in estate. Il Napoli potrebbe tornare ad osservare da vicino il giocatore.
Secondo Tmw, il Napoli considera il centravanti della Fiorentina e della Nazionale (ex Juventus) come possibile rinforzo per l’attacco: è il terzo uomo
L'idea sarebbe quella di valutarlo e di metterlo in coppia con il giovanissimo Idrissi per avere maggior esperienza sulla fascia sinistra.