ilNapolista

As: “Koulibaly al Real se parte Varane, il suo agente al centro sportivo del Madrid”

A Valdebebas si è visto Ramadani (che è anche agente di Pjanic): tre pagine del quotidiano sportivo spagnolo che però ricorda la clausola di 150 milioni

As: “Koulibaly al Real se parte Varane, il suo agente al centro sportivo del Madrid”

La presenza di Ramadani (agente anche di Pjanic)

Il quotidiano spagnolo sportivo As dedica di fatto tre pagine a Kalidou Koulibaly. La copertina, col titolo: “Koulibaly si se va Varane – suo agente se vio ayer con José Angel Sanchez en Valdebebas”.

All’interno altre due pagine con due articoli e un trafiletto sulla presenza del suo agente Ramadani (che è anche l’agente, tra gli altri, di Pjanic) al centro sportivo del Madrid.

Sono articoli abbastanza realistici. As ricorda la clausola rescissoria di 150 milioni di euro, scrive che con i premi l’ingaggio del difensore raggiunge i sette milioni di euro, anche che è comunitario essendo pure di nazionalità francese. Il quotidiano non fa voli pindarici, scrive che è la prima scelta di Zidane in caso di partenza di Varane. Ricorda anche che De Laurentiis ha già rifiutato un’offerta di 104 milioni di euro; quindi la quotazione di Transfermarkt – 70 milioni – lascia il tempo che trova.

E ha ricordato le parole di Ancelotti sulla sua incedibilità, lo paragonò a Maldini, Thiago Silva, Sergio Ramos, Thuram.

Koulibaly è un calciatore che piace a Zidane, va bene, ma da qui a vederlo con la camiseta blanca ce ne passa. Possibile, come tutto, ma non proprio semplicissimo.

ilnapolista © riproduzione riservata