Ancelotti: «Condivido il progetto di De Laurentiis che tiene i conti a posto»
Intervista a Repubblica: «I big non saranno ceduti, Koulibaly resta a Napoli. Qui a vita? Posso dargli garanzie psicofisiche per otto anni»

Intervista a Repubblica: «I big non saranno ceduti, Koulibaly resta a Napoli. Qui a vita? Posso dargli garanzie psicofisiche per otto anni»
L'ex bomber di United e Real nei guai per i video nei quali accusa le donne di "sradicare la mascolinità rendendo la società ipersensibile"
Al Giornale: i calciatori sempre più nelle mani dei procuratori che hanno rovinato il calcio. La sola Serie A, l’anno scorso, ha pagato 226 milioni di “consulenze”
Al Venerdì di Repubblica: «“Non ho tempo” è la religione degli sfigati». E riparla del Napoli e di De Laurentiis: «il più grande dispetto è non averci fatto sfilare col bus scoperto»
“Trattative eterne”. Il Psg propone un rinnovo tra parte fissa e variabile. Per la scuderia Raiola è inaccettabile. Il Psg non vuole ripetere un altro caso Mbappé
Lo scorso anno Giuntoli spese (malissimo) 200 milioni. Comolli sta lì col bilancino, cerca prestiti e il mercato arranca.
Si muove in campo con rara intelligenza, non ha ancora ottenuto il credito che merita per il suo ruolo nel Psg. Che teneri quei (tanti) tifosi del Napoli che lo massacravano
Il Telegraph scrive che il Fulham è favorito anche per il tetto dei prestiti possibili a club stranieri (massimo sei). Il Fulham però aspetterà per far scendere il prezzo
Repubblica Bologna: il Napoli s’avvicina a una quota a cui l’affare si potrebbe fare. Ci sarebbero anche United e Chelsea su di lui. Se dovesse partire, c'è Okafor
Telenovela che ha più puntate di quella di Ndoye. Gravina: «In alcune città da noi indicate sta emergendo qualche problema»
Scrive la Gazzetta: “servirebbe un grande contributo dei Blues per poter pensare di chiudere il colpo del 31enne inglese al Chelsea"
Il suo endorsement a Trump aveva suscitato reazioni controverse: si strappò la maglia sul palco contro i dem. Ottenne visibilità internazionale con il cameo in Rocky III
Il Giornale: il portoghese è stato schierato punta centrale: spesso si trovava isolato, ma almeno non dormiva ed era dentro il match contro l'Arsenal (perso 1-0).