ilNapolista

Ancelotti: «Condivido il progetto di De Laurentiis che tiene i conti a posto»

Intervista a Repubblica: «I big non saranno ceduti, Koulibaly resta a Napoli. Qui a vita? Posso dargli garanzie psicofisiche per otto anni»

Ancelotti: «Condivido il progetto di De Laurentiis che tiene i conti a posto»
Carlo Ancelotti ha concesso un’intervista a Repubblica in cui ha ripetuto che lui a Napoli a sta bene e che condivide in toto il progetto di Aurelio De Laurentiis.
«Ho sposato e condivido il progetto di un club che è ai vertici in Italia ed è protagonista in Europa, ma che allo stesso tempo non può pagare 10 milioni d’ingaggio a un giocatore. De Laurentiis tiene sempre i conti a posto e non gli chiederò di far saltare il banco. Ci sono altri modi per vincere: possiamo dimostrarlo».
Quanto alla sua permanenza, vada per gli otto anni. Non di più, e c’è un motivo.
«De Laurentiis mi vorrebbe qui a vita, ma posso dargli garanzie psicofisiche per 8 anni al massimo. Il tempo passa e da rimbambito in panchina non mi ci vedo…»
Ha assicurato che Koulibaly non sarà ceduto («I big resteranno tutti? Certo, il Napoli non è costretto a vendere e tanto meno a realizzare plusvalenze»), Albiol rientrerà in Italia lunedì ma non sarà forzato per l’andata contro l’Arsenal.
ilnapolista © riproduzione riservata