Davide Ancelotti a Sky: «Stanchi per il Salisburgo, punto guadagnato. Contenti di Insigne»
«Siamo stati bravi a non mollare. La testa era al Sassuolo, non all'Europa League. Tutti i calciatori andati in campo, hanno la fiducia dell'allenatore»

«Siamo stati bravi a non mollare. La testa era al Sassuolo, non all'Europa League. Tutti i calciatori andati in campo, hanno la fiducia dell'allenatore»
«Come persona sono diverso da Dries Mertens, io sono più introverso. Starà a me adattarmi a questa situazione, e all'affetto di questa città»
«Prima di accettare ho chiamato sia Lukaku che Mertens per sentire le loro opinioni. Mi hanno dato informazioni, ma alla fine la decisione è stata mia»
«Sono 6 anni che sono a Napoli, mia moglie è di qui e per me questa città è una seconda casa. Amo vivere la città, mi sento un napoletano»
Domani dal ritiro azzurro di Dimaro ci saranno le prime parole del campione belga davanti alla stampa italiana
Benitez elogia De Bruyne «Giocatore elegantissimo, che riempie il campo della sua intelligenza. Predestinato da sempre, me ne accorsi in un Napoli-Wolfsburg di anni fa»
«C’è chi giocherà una partita e quella successiva si siede e gioca 20 minuti o mezz’ora. Questa è la Champions e questo è giocare in Europa. Sennò non siamo costruttivi»
A Radio Crc: «Lo porto con me perché mi aiuta molto (ride, ndr). Dopo il bus scoperto io e Gilmour ci siamo seduti in casa e abbiamo detto "Wow!"»
In conferenza: «Quest'anno è completamente diverso, anche a livello di conoscenze non partiamo da zero. Dovrò essere bravo ad allenare tutti i calciatori, l'anno scorso è stata la nostra forza»
In conferenza: «De Laurentiis è intelligente perché non mi pone obiettivi, come farei io da presidente se avessi uno che vuole sempre il massimo. Ma saremo umili, niente voli pindarici»
In conferenza: «Rrahmani ne è un esempio: oggi è un giocatore importante, ma prima - quando lo abbiamo preso dal Verona - non era così»
In conferenza: «Non parliamo però di titolari e di moduli, altrimenti non siamo costruttivi e non capiamo lo spessore che vogliamo dare al Napoli»
In conferenza: «Oggi mi chiedono i miracoli ma alcuni fattori non li puoi tralasciare. Il City ha vinto una Champions su 10 partecipazioni, io ho giocato in Europa solo per sei annate»