Gazzetta: “Quel tweet di De Laurentiis ha scosso il Dalian”
"Il tweet ha colpito Wang Jianlin, patron del Dalian e al momento uomo più ricco in Cina”. Frenata dovuta anche all’anno del maiale".

"Il tweet ha colpito Wang Jianlin, patron del Dalian e al momento uomo più ricco in Cina”. Frenata dovuta anche all’anno del maiale".
I trenta candidati. Per la serie A ci sono Dumfries e Lautaro Martinez. Il Psg ha nove giocatori. Non ci sono né Messi né Cristiano Ronaldo
A Repubblica: «sembra un obbligo schierarsi in partiti: giochisti, risultatisti e altro ancora. Mi rivedo in Beukema. Le griglie? In prima fila Napoli, Milan e Inter»
Per Jack l'Atletico Madrid ha offerto una ventina di milioni con i bonus: sono ancora pochi. Chiesa può essere un colpo last minute
Intervista alla Gazzetta: «La prima stagione col Napoli? Potevo fare meglio ma 14 gol e 10 assist sono un bel bottino. A casa cerco di apprendere i concetti di gioco del mister»
L'indiscrezione del giornalista britannico Cohen. Tra poche ore l'ufficializzazione dei trenta candidati. Dembelé era il favorito ma attenti a Yamal. C'è anche Donnarumma
Intervista a Repubblica: «È una malattia infame, ogni giorno ti toglie qualcosa. Raccogliamo soldi per trovare una cura, hanno contribuito anche Conte e Simone Inzaghi»
Al Corsport: «Ho fatto una fatica bestiale a marcare Higuain. Mai discusso con Gasperini, è il più grande insegnante di calcio e tattica che abbia mai avuto»
Sarebbe una sorta di super consulente, un diplomatico d'eccezione. Ibrahimovic lo chiama capo. Cardinale è d'accordo. Serve che gli americani comprino davvero il Monza
Intervista al Corsport: «Perché la 11? Perché era disponibile. Dopo dieci anni in Inghilterra dovremo abituarci a un nuovo modo di vivere, andrà tutto bene»
"Se a scadenza di mercato il giocatore non viene trasferito, in assenza di causa pendente il club può adottare anche altri provvedimenti, come collocarlo fuori rosa"
Jim Frevola, presidente del Bournemouth e membro del consiglio di amministrazione del club di Premier League si fa portavoce di cosa ne pensano in Inghilterra sull'argomento
"Prima il precampionato era considerata un evento quasi privato, oggi è una proiezione del club al mondo"