De Laurentiis: «Mi vergogno di far parte di questo calcio»
De Laurentiis: «Un sistema che punisce la vittima e non il carnefice. La Uefa ha capito che il mondo è cambiato, la politica no. Così il calcio imploderà»

De Laurentiis: «Un sistema che punisce la vittima e non il carnefice. La Uefa ha capito che il mondo è cambiato, la politica no. Così il calcio imploderà»


«Nel 2004, quando presi il Napoli, la città la conoscevo poco: ero sempre stato caprese. Arrivai dalla Iervolino e dissi: “Perché non facciamo qui la Formula 1?”.

Alla manifestazione motoristica Racing: «Come posso competere con Milan e Inter senza uno stadio da 70 mila posti, senza 120 skybox moderni, Le Sovrintendenze rompono i coglioni»

Nel bilancio chiuso al 30 giugno 2025, i compensi del CdA sono stati di circa 2,7 milioni di euro. Considerando le stagioni dal 2011 in poi, la media annua supera i 3 milioni di euro.

Caressa in imbarazzo al Galà del calcio: «vorrei organizzare gli stati generali del calcio, vorrei vedere i proprietari dei fondi, vorrei vedere i proprietari veri delle società che non appaiono mai»

Al Gran Galà del calcio: «Tutti fanno domande poco pertinenti. Nessuno si sarebbe aspettato che il Napoli perdesse sette giocatori di quel livello»

È ripresa la tradizione dei tweet a fine partita, De Laurentiis adesso definisce Conte condottiero

Stavolta dopo il successo contro il Qarabag, il tweet è di tono diverso. Non c'è più la squadra divisa nel tweet di De Laurentiis

A Radio Crc: «La valutazione della giustizia sportiva è stata diversa a Napoli. Questo è il destino che subiscono molti processi italiani. Anche i media hanno contribuito»

L'accusa è di falso in bilancio. È legata a due operazioni di mercato: la cessione di Kostas Manolas dalla Roma nell’estate 2019 e l’acquisto di Victor Osimhen dal Lille nel 2020

A Motore Italia - America's Cup: «i veri imprenditori della Campania, e soprattutto di Napoli, devono essere più uniti, devono fare rete»

È intervenuto telefonicamente a Motore Italia – America’s Cup: «Ci vuole la riforma dei campionati. L'America's sarà una grande occasione per Napoli»

Il presidente del napoli su X: «Ai tifosi dico: sono orgoglioso di avere al mio fianco, e al fianco del Napoli e dei calciatori, un uomo vero come Antonio Conte, capace di sacrificare ogni secondo della sua vita per la sua professione, con estrema generosità e dedizione»