Il Milan si ferma con un’altra neo-promossa: 2-2 col Sassuolo e deve ringraziare il palo. Il Napoli può andare in fuga
Dopo Cremonese e Pisa, perde punti anche contro il Sassuolo dell'ottimo Grosso. E alla fine Laurienté colpisce il palo. Se il Napoli vince a Udine...

AC Milans Italian new coach Massimiliano Allegri gestures during a training session at The Milanello Sports Centre at Carnago, north-west of Milan on July 7, 2025. (Photo by Stefano RELLANDINI / AFP)
Il Milan si ferma con un’altra neo-promossa: 2-2 col Sassuolo e deve ringraziare il palo. Il Napoli può andarein fuga
La maledizione neo-promosse a San Siro: sconfitta contro la Cremonese, pareggi con Pisa e Sassuolo. Il Milan di Allegri è allergico alle neopromosse. È finita 2-2 e i rossoneri hanno rischiato di perdere perché a pochi minuti dalla fine Laurienté ha colpito il palo con un destro che aveva lasciato immobile Maignan.
Il Sassuolo di Grosso (bravo) ha ben giocato e soprattutto non si è mai arreso, non ha mai smesso di provarci. È andato in vantaggio in apertura con Konè. Il Milan sembrava in difficoltà, Modric stava sbagliando tanti palloni: inconsueto per lui ma già contro la Lazio aveva dato segnali di stanchezza. Poi, è emerso Bartesaghi ventenne cui Allegri sta dando fiducia: è sempre titolare. E lui ohhh lo ha ripagato con due gol. Ma non sono bastati perché il Sassuolo non ha mai abbassato i giri del motore ed è arrivato al pareggio con Laurienté.
Adesso il Napoli se dovesse vincere a Udine avrebbe la possibilità di andare da solo in testa al campionato.











