Barcellona in festa nel nuovo Camp Nou: 45mila persone e fuochi d’artificio a fine partita (VIDEO)

Hanno vinto 4-0 contro l'Atletico Bilbao due anni e mezzo dopo dall'ultima nel loro stadio. Yamal aveva giocato fino ad ora solo pochi minuti al Camp Nou.

Camp Nou stadi Barcellona

Db Barcellona (Spagna) 17/02/2022 - Europa League / Barcellona-Napoli / foto Daniele Buffa/Image Sport Nella foto: Camp Nou

Il Barcellona è tornato al Camp Nou, vincendo 4-0 contro l’Atletico Bilbao. Un clima di festa nella città catalana, non solo per il risultato, ma soprattutto per aver giocato di nuovo un match in uno degli stadi più belli del mondo a distanza di due anni e mezzo. Un giocatore ormai considerato un punto fermo dei blaugrana come Lamine Yamal, infatti, aveva esordito solo per pochi minuti al Camp Nou il giorno della sua prima presenza nella squadra maggiore.

E ieri proprio il baby-talento del Barça è stato protagonista di due assist per Ferran Torres, autore di una doppietta. I gol di Lewandowski e Fermin Lopez hanno poi completato il poker.

Il Barcellona festeggia nel nuovo Camp Nou

L’edizione odierna del Mundo Deportivo scrive:

45.147 persone presenti allo stadio. C’erano bambini accompagnati dai loro genitori o nonni, molti indossavano la maglia del club. Il freddo (12°C) ha fatto sì che in molti avessero anche le sciarpe, che hanno svolazzato prima e durante l’inno del Barça nel pre-partita. Il culmine è arrivato con i fuochi d’artificio dopo la gara, con “Viva la Vida” dei Coldplay in sottofondo. 

Biglietti fino a 1000 euro per il match di Liga

Mundo Deportivo comincia sottolineando che il Barcellona ha aperto la vendita dei biglietti destinando ai soci del club uno sconto del 20% sul prezzo del tagliando (anche se dovranno pagare una commissione di gestione di 2,50 € a biglietto). Per quanto riguarda invece le cifre dei ticket, il giornale riporta l’elenco completo settore per settore.

Prezzi dei biglietti per i soci del Barça per il ritorno al Camp Nou.
Angolo 2 Superiore: 199 euro
Porta 2 Superiore: 199 euro
Porta 2 Inferiore: 209 euro
Angolo 2 Inferiore: 219 euro
Porta 1: 223 euro
Angolo 1: 238 euro
Lato 2 Superiore: 269 euro
Lato 1: 319 euro
Lato 2 Inferiore: 325 euro
Lato 2 Superiore Centrale: 355 euro
Lato 1 Centrale: 389 euro
Tribuna 2 Superiore: 399 euro
Lato 2 Inferiore Centrale: 399 euro
Tribuna 1: 449 euro
Tribuna 2 Inferiore: 449 euro
Tribuna 1 Centrale: 589 euro

E aggiunge che:

“Il Barcelona ha aperto anche la vendita dei biglietti Vip Premium. Ci saranno due tipologie di biglietti esclusivi. Il primo sarà riservato alla zona dietro le panchine, al prezzo di 750 euro, mentre il secondo sarà riservato al palco presidenziale, al prezzo di 1.000 euro ciascuno”.

Correlate