Formazioni Psv-Napoli, ci sono McTominay, Lucca e Buongiorno
Nessun falso nueve, Conte si affida di nuovo al centravanti ex Udinese. Milinkovic in porta, Spinazzola a sinistra
Ni Napoli 22/09/2025 - campionato di calcio serie A / Napoli-Pisa / foto Nicola Ianuale/Image Sport
nella foto: esultanza gol Lorenzo Lucca
Formazioni Psv-Napoli, ci sono McTominay, Lucca e Buongiorno
Sono ufficiali le scelte di Conte e Bosz per la gara di Champions di questa sera tra il Psv e il Napoli, valida per la terza giornata della fase a gironi della Champions League.
PSV (4-3-3): Kovar; Salah-Eddine, Gasiorowski, Obispo, Mauro Junior; Veerman, Schouten, Saibari; Perisic, Man, Til. All. Peter Bosz
NAPOLI (4-1-4-1): Milinkovic-Savic; Di Lorenzo, Beukema, Buongiorno, Spinazzola; Gilmour; Politano, Zambo Anguissa, De Bruyne, McTominay; Lucca. All. Antonio Conte
Il direttore generale del Comune di Napoli a radio Crc: «Non è che siccome un’area è privata allora si possa fare qualsiasi cosa. Forse sono mal consigliati»
Perde al 95esimo in casa dell'Aston Villa del tuttora sottovalutato Emery. Arteta e i suoi rivivono la Premier della marmotta: ogni anno lo stesso film
Ennesimo segnale di una squadra in disfacimento che ha perso 3-1 a Sassuolo. Dalle dimissioni di Palladino, il club è andato alla deriva e Vanoli francamente sembra leggerino oltre che solo
In conferenza: «La Juventus? Mi rifaccio alle parole di John Elkann: tutti fanno riferimento alla storia della Juventus ma nessuno sa che storia sarà.»
"Membro dell'accademia dall'età di nove anni, ha incarnato molti degli ideali che definiscono il club. Tecnicamente è astuto, aggraziato sotto pressione e ha un'intelligenza di gioco che va oltre la sua età"
Minor impatto sul gioco e imprecisione nel
passaggio finale. L'ex collaboratore di Garcia che lo allenò a Napoli: «avvenne una cosa simile, aveva bisogno di ricaricare le batterie»
"Come sempre, il pubblico a cui Infantino si rivolge non è mai immediatamente evidente. A differenza di Trump, spesso è invisibile, ma è sempre molto potente. Il presidente della Fifa lo sa bene e non smetterà mai di servirlo"
Se il suo entourage riuscisse a trovare un’altra squadra pronta a puntare su di lui e a farsi carico del suo contratto e degli accordi col Napoli, il Torino potrebbe prendere in considerazione una separazione anticipata.
Con lui in campo, i gialli hanno subito un gol ogni 87 minuti. Senza di lui, ogni 67 minuti. Otto vittorie e due pareggi in Liga e l’unico punto conquistato in Champions (2-2 contro la Juventus).
Portogallo e Argentina non si sono mai affrontati nei cinque Mondiali precedenti. Se supereranno la fase a gironi senza sorprese, il loro incontro potrebbe avvenire ai quarti di finale.
Anche Atletico Madrid, Roma e Bologna su di lui. Nella stagione in corso ha realizzato 5 gol e fornito 2 assist in 12 partite. Particolare attenzione a Simeone che punta con decisione sul talento brasiliano.
In conferenza dopo l’1-1 con lo Sporting: «Non so se i cartellini di oggi siano stati contro di me, quello di oggi è importante. Abbiamo perso punti per lo stesso motivo contro Rio Ave e Casa Pia».