Formazioni Psv-Napoli, ci sono McTominay, Lucca e Buongiorno
Nessun falso nueve, Conte si affida di nuovo al centravanti ex Udinese. Milinkovic in porta, Spinazzola a sinistra
Ni Napoli 22/09/2025 - campionato di calcio serie A / Napoli-Pisa / foto Nicola Ianuale/Image Sport
nella foto: esultanza gol Lorenzo Lucca
Formazioni Psv-Napoli, ci sono McTominay, Lucca e Buongiorno
Sono ufficiali le scelte di Conte e Bosz per la gara di Champions di questa sera tra il Psv e il Napoli, valida per la terza giornata della fase a gironi della Champions League.
PSV (4-3-3): Kovar; Salah-Eddine, Gasiorowski, Obispo, Mauro Junior; Veerman, Schouten, Saibari; Perisic, Man, Til. All. Peter Bosz
NAPOLI (4-1-4-1): Milinkovic-Savic; Di Lorenzo, Beukema, Buongiorno, Spinazzola; Gilmour; Politano, Zambo Anguissa, De Bruyne, McTominay; Lucca. All. Antonio Conte
di Massimiliano Gallo - Come il 5-1 di Brema. Azzurri umiliati. Il 2-1 subito in contropiede come nemmeno Italiano e Zeman. È la conseguenza delle nuove velleità del tecnico
A Sky Sport il direttore sportivo non risponde alla domanda. Poi parla del mercato: «il Napoli ha un progetto pluriennale, i nuovi sono in una fase di adattamento»
di Fabio Serra - Imbarcata clamorosa per gli azzurri ad Eindhoven con gli olandesi che realizzano sei gol e annichiliscono gli uomini di Conte. Unica nota positiva della serata il ritorno al gol di McTominay, unico faro degli azzurri
In conferenza: «Io non leggo i giornali. .Se pensiamo di cambiare modulo o spostare Yildiz per fare punti, siamo sulla strada sbagliata. Alla Juventus un pareggio è una sconfitta»
A Sky: «Poi vedremo se c'è da sistemare qualcosa dopo l'intervallo. Sarà importante l'approccio e giocare una buona partita perché affrontiamo una squadra forte»
A Dazn: «Quando giochi su più fronti, anche il pensiero degli allenatori cambia. È per questo che dico: il Milan oggi ha una grande occasione, perché il Napoli ha tanti impegni e più incognite»
I blancos chiedono il divieto di giocare al di fuori della Spagna. Il Consiglio sta studiando il caso per capire se ha potere decisionale di confermare o vietare il match.