Il Napoli non gradisce dilazioni sul pagamento per Osimhen (Romano)
"De Laurentiis è forte dell'offerta dell'Al-Hilal, che invece pagherebbe subito l'intera cifra. Nessuna novità su Nunez, si rispettano i tempi del Liverpool ma i contatti proseguiranno"

Galatasaray's Nigerian forward #45 Victor Osimhen celebrates after scoring a goal during the UEFA Europa League, League phase - Matchday 4, football match between Galatasaray and Tottenham at the Ali Sami Yen Spor Kompleksi in Istanbul on November 7, 2024. KEMAL ASLAN / AFP
Fabrizio Romano sul proprio canale Youtube ha dato aggiornamenti circa la questione Osimhen, che potrebbe districarsi nelle prossime ore. Il Galatasaray è alla finestra ma vorrebbe pagare meno dei 75 milioni della clausola e per di più in diversi momenti, con un pagamento dilazionato che il Napoli non accetta. Di seguito quanto dichiarato.
Il Galatasaray e il Napoli continueranno i contatti per Osimhen, il Napoli non accetta dilazioni (Romano)
“Due giorni fa vi abbiamo detto che il Galatasaray è tornato forte alla carica in contatti diretti col Napoli. Ieri in esclusiva l’offerta da 50 milioni più 5 di bonus rifiutata dal Napoli. Il Galatasaray è arrivato anche a 60 fissi, non bastano a convincere il Napoli che è forte dei 75mln che pagherebbe l’Al-Hilal. Il club saudita pagherebbe la clausola di Victor Osimhen, insiste su quella posizione il club di Simone Inzaghi. Il Napoli insiste sulla propria con il Galatasaray, non accetta 60mln, anche perché da quanto ci risulta i termini di pagamento di questi 60 milioni sono abbastanza lunghi e questo chiaramente anche al Napoli non piace oltre la cifra in sé.
Ecco perché Napoli e Galatasaray comunque torneranno a parlarsi. Il Galatasaray assicura di avere un accordo con Osimhen fino al 2028 più un anno di opzione. Il Galatasaray si sente forte di questo accordo e vuole tornare a trattare col Napoli. Lo farà già nelle prossime ore, insomma è una settimana importante per riuscire ad accelerare su Victor Osimhen.
Poi aggiunge su Darwin Nunez:
“Per quanto riguarda l’attacco del Napoli, non dimentichiamoci Darwin Nunez, in questo momento ci vuole rispetto sui tempi del Liverpool dopo la tragedia accaduta a Diogo Jota la settimana scorsa. Quindi, chiaramente, il Napoli sta avendo rispetto del club, dei propri tempi, della questione eh che riguarda chiaramente la grande tristezza, l’enorme dispiacere, il lutto che ha colpito il Liverpool.
Ma resta anche successivamente per i prossimi giorni l’intenzione del Napoli di continuare a lavorare sull’operazione Darwin Nunez. 50 milioni non sarebbero mai bastati per avvicinarsi alla valutazione del Liverpool che partiva da 70mln. Si può, insomma, provare a trattare qualcosa in meno, ma 50 milioni non sarebbero mai bastati, ma certamente il Napoli vuole rimanere in contatto per quanto riguarda Darwin Nunez, vuole continuare a provarci”.