Milinkovic Savic-Napoli, Cairo vuole il pagamento della clausola (19,5 milioni) in un’unica soluzione
Tuttosport: i dirigenti partenopei sono tornati a riallacciare i contatti con il giocatore e i granata, dopo l'interesse del Leeds.

Cm Torino 22/02/2025 - campionato di calcio serie A / Torino-Milan / foto Cristiano Mazzi/Image Sport nella foto: Vanja Milinkovic Savic
Il Napoli vorrebbe un secondo portiere di livello da affiancare a Meret e per questo motivo l’attenzione è andata su Vanja Milinkovic Savic del Torino. Ma il presidente Urbano Cairo vuole che venga pagata la clausola rescissoria da circa 20 milioni in un’unica tranche.
Milinkovic Savic non si muoverà da Torino per meno di 19,5 milioni
Come riportato da Tuttosport:
Il Napoli non ha ancora trovato l’accordo con il Torino, Urbano Cairo vorrebbe che venisse pagata la clausola intera da 19,5 milioni. In risposta all’interesse del Leeds, i dirigenti partenopei sono tornati ad allacciare i contatti con l’entourage dell’estremo difensore e con i dirigenti granata, ribadendo la volontà di portarlo alla corte di Antonio Conte. Cairo fino a questo momento è rimasto fermo sulla propria posizione, rifiutando offerte inferiori a quei 19,5 milioni. E vorrebbe che l’intera cifra venisse pagata in un’unica soluzione.
Il portiere è di nuovo nel mirino del Napoli
Sul suo sito, Pedullà scrive:
Sorpresa. Il Napoli torna su Vanja Milinkovic-Savic: non se ne parla più da settimane, i riflettori erano puntati sul Leeds, ma nelle ultime ore il Napoli ha ripreso a informarsi concretamente e potrebbe decidere di affondare. Il Leeds sta insistendo, il portiere serbo ha aperto ma preferisce aspettare: ha dato la preferenza al Napoli, confida in un affondo del club di De Laurentiis e fino a quel momento resterà in attesa. Gli azzurri hanno sondato un profilo all’estero, ma adesso Milinkovic-Savic potrebbe concretizzarsi e sarebbe una sorpresa dopo settimane di silenzio. Concorrenza con Meret? Il protagonista di due scudetti è a conoscenza della situazione, quindi nessun problema. Piuttosto cambierebbe la filosofia sulla volontà di fare un investimento per un altro portiere forte, presto avremo riscontri.