Il Sassuolo vuole Mazzocchi: possibile un prestito con diritto di riscatto a 3 milioni (Tmw)

"Il Napoli vorrebbe almeno inserire un obbligo condizionato, fissando la cifra per il riscatto a 3 milioni di euro"

Napoli Mazzocchi

Mg Verona 18/08/2024 - campionato di calcio serie A / Hellas Verona-Napoli / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: Pasquale Mazzocchi

Pasquale Mazzocchi potrebbe presto salutare il Napoli. Pur essendo l’unico napoletano in rosa, con il possibile arrivo di Juanlu, l’ex Salernitana si troverebbe di fatto chiuso. Sulle sue tracce ci sono diversi club di serie A, tra cui il Sassuolo ma anche Pisa e Cagliari. A seguire quanto riportato dal portale Tmw.

Sassuolo su Mazzocchi, tutti i dettagli

“Il Sassuolo sta pensando di presentare un’offerta, nelle prossime ore, per Pasquale Mazzocchi, terzino destro del Napoli. Dopo l’accordo con Juamlu Sanchez – che dovrebbe presto sostenere le visite mediche con il club azzurro – ecco che il laterale può salutare. Nelle scorse settimane Cagliari e Pisa avevano fatto dei sondaggi, ma in questo momento il club neroverde è assolutamente in pole position”.

“La formula dovrebbe essere quindi quella del prestito con diritto di riscatto. Il Napoli vorrebbe almeno inserire un obbligo condizionato, fissando la cifra per il riscatto a 3 milioni di euro”.

Leggi anche: Mercato in uscita, Mazzocchi e Ambrosino nel mirino della Cremonese (Schira)

“«lo non so ancora se stare qui sopra al pullman, oppure sotto a festeggiare. Perché sono uno del popolo, della gente, e mi sto vivendo questa gioia al massimo», aveva detto lo stesso Mazzocchi nel giorno della vittoria dello Scudetto. Il suo agente, Marco Sommella, aveva invece commentato così. «Lo Scudetto del Napoli è un sogno per Pasquale e rappresenta il coronamento di un percorso bellissimo, vince uno scudetto nella sua città. Una cosa che pochi napoletani possono vantare. Anche la gente ha capito il valore di questa vittoria, l’unico napoletano in questa cavalcata. Un ragazzo cresciuto in un quartiere difficile, un auspicio per tutti i ragazzi»”.

Correlate