Calhanoglu: «sono un giocatore dell’Inter e voglio continuare qui»

Il centrocampista dell'Inter conferma la sua permanenza nella squadra e parla del suo rapporto con il capitano: «Il mio obiettivo è essere qui e vincere. Con Lautaro è tutto chiarito. Quando tornerà ci abbracceremo».

Calhanoglu

Db Milano 03/09/2023 - campionato di calcio serie A / Inter-Fiorentina / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: esultanza gol Hakan Calhanoglu

Tornato in Italia, Calhanoglu ha posto fine alle speculazioni: resterà all’Inter. Lo riporta Il Messaggero, sottolineando come il centrocampista turco abbia ribadito la propria decisione al rientro dagli impegni internazionali: «Archiviato il botta e risposta con Lautaro Martinez, al termine del Mondiale per club, Hakan Calhanoglu è tornato in Italia. Alla Pinetina, dopo le varie voci di un suo trasferimento prima al Galatasaray e poi al Fenerbahce, il regista neroazzurro ha parlato con i cronisti che lo aspettavano fuori dai cancelli». Di seguito le sue dichiarazioni.

La situazione con Lautaro?

«Ho già parlato con Lautaro, non c’è problema, è tutto chiarito. Quando tornerà ci abbracceremo, ora è in vacanza. Eravamo stanchi mentalmente, ora invece siamo rilassati».

Quali sono gli obiettivi della squadra?
«Speriamo di vincere tutto stavolta. La mia vacanza non è stata facile a causa delle molteplici speculazioni ma ero sempre in contatto con l’Inter. Durante il Mondiale erano andati via i giocatori infortunati, ecco perché ero partito prima. Ho fatto la preparazione e sono tornato nelle migliori condizioni. Sono contento di essere qui, ora voglio iniziare a lavorare».
Sulle voci di mercato?
«Ogni anno ci sono voci di mercato, stavolta solo un po’ di più. Finora non ho voluto dire niente perché volevo che i tifosi vedessero che sarei tornato qui, parlare non è sempre giusto».
Sei contento di restare all’Inter?
«Certo che sono contento di rimanere, sono un giocatore dell’Inter e voglio continuare qui. Il mio obiettivo è essere qui e vincere».
Correlate