Osimhen ha rifiutato anche i 30 milioni netti offerti dall’Al Hilal, ne vuole di più (Di Marzio)
L'Al Hilal di Inzaghi ha puntato tutto su di lui per l'attacco. Ma le offerte non bastano. Ha una clausola rescissoria col Napoli di 75 milioni di euro

Galatasaray's Nigerian forward #45 Victor Osimhen celebrates after scoring a goal during the UEFA Europa League, League phase - Matchday 4, football match between Galatasaray and Tottenham at the Ali Sami Yen Spor Kompleksi in Istanbul on November 7, 2024. KEMAL ASLAN / AFP
Victor Osimhen e l’Al Hilal sembra una trattativa destinata a non chiudersi, almeno nell’immediato. L’attaccante nigeriano ha rifiutato una nuova proposta da parte del club saudita: ha detto no a 30 milioni di euro netti l’anno. Dopo che nelle scorse ore ne aveva rifiutati 26. Ne vuole ancora di più. Ecco cosa scrive Gianluca Di Marzio sul proprio sito.
Osimhen dice no a 30 milioni dell’Al Hilal
“L’attaccante nigeriano ha rifiutato il nuovo rilancio del club allenato da Simone Inzaghi. Ancora incerto il futuro di Victor Osimhen: il calciatore che, almeno temporaneamente, tornerà al Napoli è fortemente voluto in Arabia Saudita. L’Al-Hilal di Simone Inzaghi punta tutto su di lui per l’attacco: dopo aver rifiutato la prima offerta di contratto pari a 26 milioni di euro all’anno, Osimhen non ha accettato il nuovo rilancio parti a 30 milioni. Ricordiamo che l’attaccante nigeriano ha una clausola rescissoria di 75 milioni di euro. Nelle ultime ore il club italiano ha rifiutato le prime offerte dell’Al-Hilal”.
Leggi anche: Osimhen ha rifiutato i 26 milioni di ingaggio offerti dall’Arabia, ne vuole di più (Di Marzio)
Questo invece il rifiuto delle scorse ore, sempre riportato da Di Marzio, che sottolinea come anche la pista di una permanenza al Galatasaray al momento non è esclusa.
“Si tratta con Al-Hilal e Galatasaray per Osimhen. Gli arabi hanno offerto 65 milioni a De Laurentiis e 26 al giocatore, ma entrambi hanno rifiutato. I turchi vogliono provare a convincere il nigeriano a rimanere”.