Musah si avvicina al Napoli: si può chiudere con almeno 25 milioni (Gazzetta)

Il Napoli rappresenterebbe per lui una ripartenza dopo due anni di alti e bassi in cui si è preso una pausa anche dalla nazionale statunitense

Musah

Mp Empoli 08/02/2025 - campionato di calcio serie A / Empoli-Milan / foto Matteo Papini/Image Sport nella foto: Yunus Musah

Il Napoli potrebbe presto mettere a segno il colpo Yunus Musah. L’accordo tra le parti, compreso quello col Milan, è sempre più vicino. A seguire le ultime riportate da Gazzetta.it.

Musah e il Napoli sempre più vicini: chiusura imminente

“Yunus Musah è vicino al Napoli. La trattativa con il Milan è avanzata a fari spenti per giorni e si può chiudere a breve. Musah piace molto al Napoli e ad Antonio Conte, che ha fatto al Milan una proposta importante. Si può chiudere per una cifra di almeno 25 milioni”.

Leggi anche: Musah piace a Conte, è il nome nuovo (Romano) Per De Bruyne ultimi dettagli in giornata (Di Marzio).

“Musah è arrivato al Milan nell’estate 2023 per 20 milioni dal Valencia. Yunus è nato a New York, è cresciuto in Italia. I due anni al Milan sono stati di alti e bassi. Molto incoraggiante il primo con Pioli. Molto più complesso il secondo tra Fonseca e Conceiçao, con l’ex allenatore del Porto che lo ha sostituito due volte nel primo tempo. San Siro ha fischiato Musah e risalire da quel momento è stato complesso.

Il Napoli per lui sarebbe una ripartenza dopo un momento di pausa, chiesta anche alla nazionale americana. 

Correlate