Sky, a breve Conte confermerà i titolari ai suoi calciatori, ma Raspadori resta favorito su Neres
Modugno dal Maradona: «Anche Di Lorenzo ha avuto qualche ansia in questa settimana, lui che potrebbe essere capitano di due scudetti»

Ni Napoli 11/05/2025 - campionato di calcio serie A / Napoli-Genoa / foto Nicola Ianuale/Image Sport nella foto: esultanza gol Giacomo Raspadori
Mancano poco meno di 4 ore al fischio d’inizio di Napoli-Cagliari e l’ansia sale. In diretta da fuori al Maradona, circondato da tifosi azzurri, Francesco Modugno a Sky Sport
«È bello il viaggio come può essere bella la destinazione. Sono già in migliaia e cantano. Tra poco in albergo Conte dovrebbe conferire le pettorine. Anche Di Lorenzo ha avuto qualche ansia in questa settimana, lui che potrebbe essere capitano di due scudetti. Meret Di Lorenzo. Rrha,ani, Olivera, Spinazzola, Politano, Anguissa, GIlmpour, McTOminay, Raspadori, Lukaku».
Gioca Raspadori, Conte cerca lo scudetto col 4-2-3-1 plastico (Corsport)
E Raspadori fu. Se l’è meritata sul campo la riconferma, anche se a Parma non ha combinato granché. Ma nelle altre partite sì. Ha segnato a Lecce, e poi quel 2-1 al Genoa che sembrò il gol decisivo prima della zuccata di Vasquez. Raspadori è stato il jolly pescato da Conte in una rosa che fatica maledettamente a fare gol. Questa sera, contro il Cagliari, come scrive Fabio Mandarini sul Corriere dello Sport, si affida al 4-2-3-1 plastico.
«Raspadori favorito su Neres. L’unica novità è il ritiro pre-partita» (Sky Sport)
Le ultime notizie del Napoli le fornisce Massimo Ugolini in collegamento con Sky Sport.