Pedullà: «La festa del Napoli non andava rovinata, che dovevano dire Oriali e Lukaku? salutare Conte?»

La parola d'ordine era: “non turbiamo la festa”. Oggi è festa e bisogna festeggiare, non bisogna parlare di futuro. Arriveranno i tempi e i momenti

Pedullà

Napoli 28/05/2025 - Festa scudetto Napoli / foto Imago/Image Sport nella foto: Napoli ONLY ITALY

Pedullà: «La festa del Napoli non andava rovinata, che dovevano dire Oriali e Lukaku, salutare Conte?»

Alfredo Pedullà, esperto di calciomercato, ha fatto il punto sul Napoli e non solo con un video su YouTube. E di fatto ha messo a tacere le voci su un presunto ripensamento di Antonio Conte.

Ha detto Pedullà:

«Leggo notizie provenienti dalla festa di Napoli che è stata una festa fantastica. La parola d’ordine era: “non turbiamo la festa, durante la festa non si parla di mercato”. Alcune cose ve le ho dette nei passaggi precedenti, cosa vorreste aspettarvi oggi? Che Lukaku dicesse “mi dispiace che Conte vada via?”. Oppure che Oriali facesse ragionamenti del tipo “mi dividerò da Conte”, perché questa è la chiave di lettura? Oggi è festa e bisogna festeggiare, non bisogna parlare di futuro. Il Napoli è reduce da un anno straordinario, domani si andrà dal Papa, arriveranno i tempi e i momenti».

Oriali: «La Juventus? Non so cosa farà Conte, mi auguro si possa continuare qui. Glielo dico tutti i giorni»

Oriali a Raidue nel corso della festa del Napoli:

«È stata una delle esperienze più belle della mia vita calcistica. Spero ci sia ancora la possibilità di regalare altre soddisfazioni a questo popolo. La Juventus? Non so cosa farà il mister, mi auguro si possa continuare qui, sinceramente mi sono trovato molto bene qui… Se glielo abbiamo detto? Tutti i giorni».

 

 

 

Correlate