Ndoye, l’agente: «Il Napoli a gennaio ha provato concretamente a prenderlo. Ora arrivano richieste da tutta Europa»
A Tuttomercatoweb: «Ci dovremo sedere col Bologna e capire. Dan è cresciuto ancora, dovremo capire anche quel che vorrà fare la società di Saputo»

Mg Roma 14/05/2025 - finale Coppa Italia / Milan-Bologna / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: esultanza gol Dan Ndoye
Fahd Adamson Mansoor, manager di Dan Ndoye, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Tuttomercatoweb.com per parlare della situazione del suo assistito. L’agente ha rivelato che il Napoli ha provato a prendere l’esterno del Bologna durante il mercato di gennaio. Per quanto riguarda il futuro, invece, tutto sarà deciso dopo un incontro con il club emiliano.
Ndoye, l’agente conferma l’interesse del Napoli
«Sono felice, lui è felicissimo. Sono entusiasta per lui e per il Bologna, è un giocatore che non si tira mai indietro, che dà tutto per i compagni e lo ha dimostrato stringendo i denti ed essendo parte attiva di questo traguardo storico», ha esordito Mansoor commentando il trionfo in Coppa Italia. «Non l’ho mai visto così felice, è stato un momento altissimo della sua carriera», ha aggiunto, per poi soffermarsi sul suo rapporto con il calciatore: «Gestire Dan è facilissimo, anche in un mondo così complicato. Ha una famiglia straordinaria ed è un ragazzo intelligente, quadrato».
Leggi anche: Il Napoli apprezza Gutierrez ma non è una priorità e c’è da fare i conti con il Real (Pedullà)
Tema mercato: «C’era il Napoli a gennaio? Posso confermarlo, hanno provato concretamente a prenderlo. Futuro? Partiamo da un presupposto. Tanti grandi club lo volevano, Bologna è stata una scelta ragionata e la serata di Roma lo conferma: è il perfetto step, un club in salute, dove ha avuto la possibilità di giocare e di diventare uno dei migliori del campionato».
Come dicevamo in apertura, lo scenario sarà molto più chiaro dopo l’incontro del calciatore e del suo entourage con la dirigenza felsinea: «Ci dovremo sedere col Bologna e capire. Dan è cresciuto ancora, dovremo capire anche quel che vorrà fare la società di Saputo. Piace a tantissimi e ogni giorno ci arrivano richieste da tutta Europa, non posso dire di no».