A Mediaset: «I rigori sono sempre una lotteria, abbiamo provato studiare i loro tiratori. Poi si va un po’ a istinto. Stavolta è andata bene, sono riuscito a pararne due»

Alex Meret, decisivo per il passaggio del turno del Napoli in Coppa Italia contro il Modena, perché ha parato due rigori, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Mediaset:
Le parole di Meret
«I rigori sono sempre una lotteria, abbiamo provato studiare i loro tiratori, ma avevamo poche informazioni. Poi si va un po’ ad distinto. Questa volta è andata bene, sono riuscito a pararne due e sono contento per me e per la squadra perché era importante passare il turno»
Un segnale di affidabilità
«Io ho sempre lavorato e cercato di fare del mio meglio e continuerà a farlo. Oggi abbiamo tenuto la partita in mano, ma non siamo riusciti a sbloccarla»