Il Corsport: Conte vuole il centravanti, poi un trequartista, due centrocampisti e forse un difensore e un portiere. Questo l’elenco della spesa

Lukaku continua a mettere like a ogni post social di Conte. Lo ricorda il Corriere dello Sport con Pasquale Salvione che riepiloga le parole di Conte dopo Napoli-Modena di Coppa Italia e conclude così:
Tradotto, ha bisogno di cinque o sei giocatori da prendere entro il 30 agosto. Il centravanti prima di tutto, poi un trequartista, due centrocampisti e forse un difensore e un portiere.
Prosegue il Corriere dello Sport:
Le parole del tecnico dopo la qualificazione di Coppa Italia con il Modena sono state chiare, dirette, inequivocabili: «C’è ancora tanto da lavorare, per me e per il club. Non si può far finta di niente. E, a chi parla ancora della rosa che ha vinto lo scudetto, dico che sono andati via 12 giocatori». La lista comprende Kim, Zielinski, Lozano, Elmas, Ostigard, Ndombele, Demme, Bereszynski, Gollini e naturalmente Osimhen, Mario Rui e Gaetano che sono ora in uscita.
Conte e la perenne attesa del centravanti
Il problema che sta frenando il club, ovviamente, è quello legato al centravanti nigeriano: la fila che ci si aspettava dopo le mega offerte da 150 milioni e più della scorsa estate è rimasta un miraggio. Adesso si è in attesa di un segnale dal Psg, dall’Arsenal o dagli arabi: De Laurentiis non ha nessuna intenzione di svendere, ha sempre chiesto una cifra vicina alla clausola da 130 milioni. Una trattativa complicata in tempi così ristretti, tanto che ora il presidente sta valutando seriamente di sbloccare l’arrivo di Lukaku, che continua a mettere like a ogni post social di Conte ed è in attesa solo dell’ok per prendere il primo volo per Napoli.