ilNapolista

Conte: «La squadra si è sciolta alla prima difficoltà. Chiedo scusa al popolo napoletano»

A Dazn: «Stasera vengo a metterci la faccia, la colpa è mia. C’è tanto lavoro da fare. Più che essere onesto, che devo dire?»

Conte: «La squadra si è sciolta alla prima difficoltà. Chiedo scusa al popolo napoletano»
Ni Castel di Sangro 28/07/2024 - amichevole / Napoli-Egnatia / foto Nicola Ianuale/Image Sport nella foto: Antonio Conte

Dopo la sconfitta contro il Verona il tecnico del Napoli, Antonio Conte, ha rilasciato delle dichiarazioni a Dazn

Le parole di Conte

«Sentivo prima il commento, È la notte in cui Verona deve festeggiare. Io dico che noi dobbiamo avere l’umiltà di chiedere scusa al popolo napoletano. È stato un secondo tempo difficilmente, valutarlo è molto molto difficile. Nel primo tempo c’era una sola squadra in campo, il Napoli. Il Verona non ha mai tirato in porta. Nel secondo tempo non so se siamo scesi in campo soddisfatti del primo tempo. Soddisfatti non so di cosa, eravamo sullo 0-0. Non era l’atteggiamento del primo tempo, di attenzione, di voglia, di determinazione. Alla prima difficoltà ci siamo sciolti come neve al sole ed è la cosa più preoccupante in assoluto. Non abbiamo mostrato reazione. Una squadra forte tiene botta, ripartiamo, facciamole cose per cui lavoriamo. Il fatto che ci siamo sciolti è la cosa più brutta per me, mi prendo tutte le responsabilità. Chiedo scusa di questa debacle»

Cosa ancora vuole aggiungere dopo le dichiarazioni di ieri?

«Stasera vengo a metterci la faccia, la colpa è mia. Ci mette talmente passione il popolo napoletano, vorrei che riuscissimo a ripagarli, oggi è difficile. C’è tanto lavoro da fare. Più che essere onesto, che devo dire?»

ilnapolista © riproduzione riservata