ilNapolista

Conte, dopo la visita a Castel Volturno, probabilmente si vedrà a cena con De Laurentiis (Sky)

In questo momento l’allenatore e il suo staff stanno conoscendo tutte le aree del club. Fondamentale la presentazione con il dott. Canonico, responsabile dell’area medica

Conte, dopo la visita a Castel Volturno, probabilmente si vedrà a cena con De Laurentiis (Sky)
Db Crotone 01/05/2021 - campionato di serie A / Crotone-Inter / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Antonio Conte

Arrivano ulteriori aggiornamenti da Napoli e da Castel Volturno, da dove Massimo Ugolini riferisce degli ultimi passi compiuti da Antonio Conte nei panni dell’allenatore del Napoli. In questo momento lui e il suo staff sono ancora dentro il centro sportivo, dove stanno conoscendo tutti i dipendenti e le diverse aree del club. Poi in serata probabile cena con il presidente De Laurentiis con cui si è già visto a pranzo per un breve momento.

Anche De Laurentiis a Napoli, stasera possibile cena con il nuovo allenatore

Le parole di Ugolini:

«Giornata intensa che si è aperta con l’arrivo in città di Conte in compagnia del direttore sportivo Manna e buona parte del suo staff. Subito in albergo dove ha pranzato e c’era anche De Laurentiis nell’albergo a fianco. I due forse si sono incontrati per un breve momento. Il presidente è uscito poco fa dal Britannique, evidentemente è in citta per affari da sbrigare. I due si vedranno a cena probabilmente. In questo momento Conte è a Castel Volturno. Con lui c’è il team manager Oriali, c’è il vice Stellini e Elvis Abbruscato senza dimenticare il fratello di Conte, Gianluca. Sono tutti all’interno del centro sportivo, stanno conoscendo tutte le aree del club. Importante anche la conoscenza con il dottor Canonico, il responsabile dell’area medica del Napoli. Passaggi fondamentali per iniziare con il piede giusto».

Conte è arrivato a Castel Volturno: primo summit di mercato

Il neo tecnico del Napoli Antonio Conte è arrivato in città. Oggi il suo primo giorno al centro sportivo d’allenamento a Castel Volturno. Insieme a lui ci sono anche il direttore sportivo Manna e il nuovo team manager Gabriele Oriali. Ad annunciare l’arrivo di Conte al Konami Training Center anche Massimo Ugolini di Sky:

«Conte è arrivato intorno alle 14:45, preceduto da un altro van con a bordo tutto lo staff. Il numero uno del club ha pranzato prima con il suo nuovo allenatore. Prima di Conte sono arrivati tutte le altre persone che lavorano nell’area tecnica e digital del club».

Pedullà aggiunge che il nuovo tecnico del Napoli è arrivato nel centro sportivo del club azzurro accompagnato dall’amministratore delegato del Napoli Andrea Chiavelli. L’allenatore radunerà la squadra un paio di giorni prima di partire per il primo ritiro estivo a Dimaro, in Trentino, al via l’11 luglio.

ilnapolista © riproduzione riservata