Il giornalista su X: “Non vede l’ora di tornare ad allenare e potrebbe affidarsi a un nuovo agente”

Secondo quanto scrive Nicolò Schira su X Conte scalpita, non vede l’ora di tornare ad allenare. L’allenatore potrebbe anche cambiare agente, nel frattempo aspetta la chiamata giusta. Su di lui rimane l’interesse del Napoli che prima aspetta la decisione di Gasperini.
Antonio #Conte scalpita e ha voglia di tornare presto in panchina. Lui e il suo staff si sono aggiornati molto in questi mesi e appaiono carichi per intraprendere una nuova avventura. Il tecnico salentino potrebbe affidarsi a un nuovo agente. Intanto aspetta la chiamata giusta…
— Nicolò Schira (@NicoSchira) May 24, 2024
In Italia Conte cercato solo dal Napoli
Schira aggiunge che in Italia l’unico club che ha cercato Conte è il Napoli di De Laurentiis.
In Italia l’unica che ha cercato Conte è stata il Napoli
— Nicolò Schira (@NicoSchira) May 24, 2024
Se Gasperini resta all’Atalanta, De Laurentiis potrebbe portare Conte al Napoli già domani sera (Kiss Kiss)
Non si ha ancora una chiara percezione di chi sarà il prossimo allenatore del Napoli le opzioni in corsa sono ancora diverse, ma sembra che Gasperini sia il preferito in questo momento. Mentre si attende che il tecnico, finiti i festeggiamenti per l’Europa League, parli con la società, a radio Kiss Kiss si è tornati a parlare di Conte. Un’opzione sembra mai tramontata, ma momentaneamente accantonata.
“Il Napoli ha espresso in modo chiaro e diretto il totale gradimento a Gasperini. Domani il tecnico darà una risposta alla società azzurra. Qualora il mister dicesse di sì, la società azzurra lo metterebbe sotto contratto. Ma Aurelio De Laurentiis ha già il sì di un altro grandissimo nome. Se Gasperini decidesse di restare all’Atalanta, il Napoli sarebbe in grado di programmare la prossima stagione con serenità e domani sera potrebbe portare Antonio Conte in città. Chiariamolo, l’allenatore pugliese non sarebbe una seconda scelta: il Napoli ha lavorato su binari paralleli, se De Laurentiis volesse firmerebbe adesso con Conte”