ilNapolista

Napoli-Roma, la Curva B inferiore sarà chiusa per lavori di manutenzione

Il comunicato: “Non sarà possibile acquistare biglietti in questo settore, mentre a tutti i sottoscrittori di abbonamento nel settore in oggetto verrà assegnato un posto equipollente in Curva A anello inferiore”

Napoli-Roma, la Curva B inferiore sarà chiusa per lavori di manutenzione
Napoli 06/01/2021 - campionato di calcio serie A / Napoli-Spezia / foto Insidefoto/Image Sport nella foto: stadio Armando Maradona

Napoli-Roma, l’anello inferiore della Curva B sarà chiuso per lavori di manutenzione straordinaria da parte del Comune di Napoli.

Il comunicato della società:

La Ssc Napoli informa i propri tifosi che, in occasione della partita Napoli vs Roma di Domenica 28 aprile ore 18:00, l’anello inferiore della Curva B non sarà disponibile in quanto soggetto a lavori di manutenzione straordinaria da parte del Comune di Napoli.

Di conseguenza, non sarà possibile acquistare biglietti in questo settore, mentre a tutti i sottoscrittori di abbonamento nel settore in oggetto verrà assegnato un posto equipollente in Curva A anello inferiore.

Entro le ore 13.00 di venerdì 26 aprile, ogni abbonato di curva B inferiore riceverà dall’indirizzo noreply@ticketone.it all’ indirizzo e-mail indicato in fase di sottoscrizione della fidelity card il nuovo segnaposto che dovrà esibire al momento dell’accesso all’impianto attraverso i gate 21-23-24 della curva A anello inferiore, unitamente alla fidelity card sulla quale è caricato l’abbonamento e al documento d’identità.

In caso di mancata ricezione del segnaposto, tutti i tifosi potranno scrivere a ticketone@integrapp.it

La Ssc Napoli ricorda che alle ore 16:00 di oggi 23 aprile inizierà la Vendita Libera.

Oggi De Laurentiis ha incontrato il ministro Fitto per lo Stadio a Bagnoli

Stadio a Bagnoli, De Laurentiis dal ministro Fitto col sindaco. Al via i lavori in Curva B. Lo scrive Repubblica con Antonio Di Costanzo che ricorda l’appuntamento di questa mattina alle 10 per l’eventualità di realizzare lo stadio a Bagnoli.

Scrive Repubblica:

Piano per un nuovo stadio a Bagnoli: questa mattina alle 10 Aurelio De Laurentiis sarà a Roma per incontrare il ministro per gli Affari europei, il Sud, le politiche di coesione e il Pnnr, Raffaele Fitto. Con lui il sindaco Gaetano Manfredi e Invitalia, l’agenzia nazionale per l’attrazione degli investimenti e lo sviluppo d’impresa, di proprietà del Ministero dell’Economia. De Laurentiis vuole presentare il progetto per la realizzazione del nuovo stadio a Bagnoli, perché, all’improvviso, il patron azzurro ha indicato nei terreni dell’ex Italsider, la zona ideale per realizzare il nuovo impianto, in particolare nell’area del parco dello sport. Piano di non semplice realizzazione, considerando che per quella zona sono stati già approvati e finanziati altri interventi. Il sindaco Manfredi, comunque, si è fatto promotore dell’incontro nonostante abbia più volte ribadito che la soluzione preferita dal Comune sia quella di una riqualificazione dello stadio Maradona pe renderlo idoneo per gli Europei.

ilnapolista © riproduzione riservata