Mario Rui, l’agente: «Maritiello ‘o guappo? In campo è così… energico. Lui è furbo»

A Radio Napoli Centrale: «Da due anni non lo criticano più. Adesso non so con chi se la prenderanno. Gaetano deciderà nei prossimi giorni»

Mario Rui Napoli Giuffredi Buongiorno

Roma 23/12/2023 - campionato di calcio serie A / Roma-Napoli / foto Image Sport nella foto: Mario Rui

Mario Giuffredi, agente di Di Lorenzo, Politano e Mario Rui e Gaetano, ha parlato ai microfoni di Radio Napoli Centrale per chiarire le sue parole di ieri sui suoi assistiti. Oltre quindi a chiarire le sue parole su Di Lorenzo e Politano, Giuffredi ha parlato anche di Mario Rui. Nel corso della trasmissione “Un Calcio alla Radio”, ha sottolineato le qualità del suo assistito.

«Mario Rui sempre abbastanza criticato, ma sono due anni ormai che le cose sono cambiate. Il giocatore ha dimostrato le sue capacità. Adesso non so con chi se la prenderanno. Maritiello ‘o guappo? In campo è così… energico. Lui è furbo, sa che ha i compagni dalla sua parte. Politano in Arabia? L’offerta è reale e concreta. Il pensiero di Politano, da sempre, è quello di chiudere la carriera qui, come Di Lorenzo. La scelta e la decisione la lasceremo al presidente che è al corrente di tutto».

Poi su Gaetano, altro assistito di Giuffredi, poche parole:

«Gaetano? Vedremo nei prossimi giorni cosa deciderà».

Gaetano obiettivo della Salernitana

Pare che l’obiettivo principale della Salernitana sia diventato, invece, Gianluca Gaetano. Tuttosalernitana scrive:

La Salernitana sarà attiva sul mercato, alla ricerca degli elementi giusti per provare la scalata la salvezza. La qualità degli stessi dipenderà anche da quanto Sabatini riuscirà a ricavare dalle cessioni, in primis quella di Dia. Quanto a Mazzocchi, che il Napoli vuole come vice Di Lorenzo, ci sarebbe anche l’offerta pari a circa 2 milioni; pochi se rapportati ai 6/7 richiesti in estate. L’affare potrebbe sbloccarsi qualora il Napoli garantisse una compartecipazione all’ingaggio di Demme, che sarebbe il motorino perfetto nel centrocampo dei granata. Anche se, pare, che l’obiettivo principale sia il trequartista Gaetano, che andrà via in prestito, come dichiarato da Giuffredi”.

Correlate