Il Bayern sta spingendo per Popovic (Sky.de)
Il club pronto ad offerta con un contratto a lungo termine. Il calciatore avrebbe piacere al trasferimento in Germania

Matija Popovic, dapprima destinato al Milan è ora conteso da diversi club europei tra cui il Napoli che però non ha uno slot per tesserare un extracomunitario in questa stagione e per questo motivo sta lavorando con il Frosinone che dovrebbe prendere il giocatore fino al prossimo 30 giugno. Secondo le informazioni di Sky.De però, l’FC Bayern sta spingendo per il trasferimento di Matija Popovic a cui starebbe per offrire un contratto a lungo termine. Il calciatore dal canto suo avrebbe piacere ad andare in Germania. Nessuna decisione definitiva ancora. Discussioni in corso.
🚨News: @sscnapoli are keen on Matija #Popovic! @FCBayern are also pushing for him! The 18 y/o top-talent wants to join Bayern!
Bayern have submitted an offical offer in the last hours. They offer him a long-term contract. He is planned for the first team in the long term.
No… pic.twitter.com/GyBdSpGALF
— Sarah Wieczorek (@sarahowever_) January 15, 2024
La sinergia col Frosinone per Popovic
Il responsabile dell’area tecnica del Frosinone, Guido Angelozzi, a pochi minuti dalla sfida contro l’Atalanta, ha parlato a Sky Sport, affrontando anche il tema relativo alle possibili mosse di mercato del club ciociaro in questo gennaio:
«Cerco di fare il mio mestiere nel migliore dei modi. Speriamo di trovare un terzino il prima possibile e accontentare il mister. Nell’ultimo periodo è stato sacrificato, senza tanti difensori»
Sinergia con il Napoli per Popovic?
«Lo spero, non è facile ma è ambito da parecchi club. Ci proviamo, se abbiamo accanto una società importante ci lavoreremo insieme»
Chi è Matija Popovic?
Un talentuoso calciatore classe 2006, lo scorso 8 gennaio ha compiuto 18 anni. Il ragazzo è nato in Germania, ma cresciuto nel settore giovanile del Partizan Belgrado. Si è messo in mostra a suon di gol: con l’Under 17, nella stagione 2022-2023, il serbo ha segnato 20 gol in 24 partite. Si tratta di un giocatore duttile, bravo a