Icardi si frattura le ossa del viso, dovrà operarsi. Dzeko, sotto accusa, si difende

Nel derby contro il Fenerbahce: "Icardi ha riportato fratture al viso dopo un colpo ricevuto in partita". Dzeko: "Imbarazzanti, si è scontrato con il palo"

Icardi Galatasaray

Foto dal profilo Twitter del Galatasaray

Icardi si frattura le ossa del viso. Il Galatasaray: “dovrà sottoporsi a interventi di chirurgia plastica”.

Icardi si ferma per un po’. A comunicarlo con un comunicato è il Galatasaray. L’argentino dovrà sottoporsi ad diverse visite e a una operazione per risolvere il problema. L’attaccante ex Inter avrebbe rimediato un colpo durante la calda partita contro il Fenerbahce alla vigilia di Natale. 0-0 tra le due squadre e tante botte. Anche qualche accesso dibattito in campo, come quello tra lo stesso Icardi e Edin Dzeko, anche lui ex Inter.

Dopo la partita, il Galatasaray ha pubblicato una foto del suo giocatore con un vistoso segno nero sotto l’occhio destro, cosa che però ha attirato le critiche di Dzeko. Icardi dovrà fermarsi per qualche giorno in vista del rientro che dovrebbe avvenire con tanto di maschera protettiva.

Coloro che vogliono giustizia solo per se stessi stasera hanno continuato a manipolare il calcio turco da ogni canale. Noi condividiamo ciò che il comitato arbitrale, la sala Var e 26 telecamere non possono vedere e ci vergogniamo per loro! Spero che un giorno chi ha portato il calcio turco a questo punto si vergogni…

Il nostro calciatore Mauro Icardi, che ha riportato fratture alle ossa del viso dopo il colpo ricevuto nella partita contro il Fenerbahçe della diciottesima giornata della Trendyol Super League, non giocherà per un po’ per sottoporsi a visite oculistiche, otorinolaringoiatriche e di chirurgia plastica. A seguito della valutazione da effettuarsi dopo il 20° giorno dal trauma, il nostro giocatore potrà giocare con l’ausilio di una maschera protettiva se necessario“.

Le critiche di Dzeko dopo la foto di Icardi con l’occhio nero

Dzeko ha commentato un post di Fabrizio Romano che rilanciava la notizia criticando Icardi e il Galatatasary. Secono il bosniaco, l’occhio nero di Icardi è la conseguenza di uno scontro col palo, episodio che quindi sarebbe stato strumentalizzato dal club per protestare contro l’operato arbitrale.

Le parole di Dezko:

Ha colpito il palo e loro lo hanno postato su Instagram piangendo per un rigore. Tipico per loro: imbarazzante“.

Correlate