ilNapolista

Osimhen: «Orgoglioso del premio, lo dedico alla squadra, a Spalletti e De Laurentiis»

Al Gran Galà del Calcio: «Chi mi conosce sa che non voglio tutti i premi per me. Sono un giocatore di squadra»

Osimhen: «Orgoglioso del premio, lo dedico alla squadra, a Spalletti e De Laurentiis»
Db Milano 04/12/2022 - Gran Gala' del Calcio Aic 2023 / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Victor Osimhen

Victor Osimhen, attaccante del Napoli, dopo essere stato nominato miglior giocatore della scorsa stagione di Serie A al Gran Galà del calcio di ieri sera, ha parlato dal palco commentando la sua annata.

«Chi mi conosce sa che non voglio tutti i premi per me. Sono un giocatore di squadra, condivido il premio con Kvara, con i miei compagni di squadra che sono stati fondamentali per il successo dell’anno scorso. Questo premio va a loro, a Spalletti, a De Laurentiis, a tutti i tifosi: se lo meritano. Questo premio rappresenta tutta Napoli, sono orgoglioso di averlo vinto, è molto importante per me»

Osimhen, dopo l’importante riconoscimento, ha fatto un posto di ringraziamento sui social:

“Grazie Gran Galà del Calcio Italiano per il riconoscimento e i premi, grazie alla mia famiglia, ai miei amici e ai sostenitori per i vostri voti e il supporto infinito. Dio è il migliore”.

Spalletti al Gran Galà del Calcio

«La squadra, la città di Napoli e il Napoli mi hanno permesso di essere qui questa sera. I tifosi hanno avuto un ruolo molto importante la scorsa stagione. La squadra è stata estremamente collaborativa l’anno scorso, hanno capito fin da subito del perché eravamo lì in quel luogo e in quel ruolo e per chi lo dovevamo fare, e poi è venuto tutto abbastanza da solo».

ilnapolista © riproduzione riservata