Lo ha comunicato la società sul proprio sito. Biglietti in vendita per i non residenti in Campania al prezzo di 32€

Sul sito del Napoli le istruzioni per acquistare i biglietti per la partita Atalanta-Napoli. Si tratta della prima partita da nuovo allenatore del Napoli per Walter Mazzarri che parte subito con in big match importante in ottica quarto posto in campionato.
Purtroppo per i tifosi del Napoli, non sarà possibile acquistare i tagliandi se si è residenti in Campiona. Infatti le autorità hanno vietato la trasferta ai residenti. Inoltre, ad acquistare i biglietti potranno essere i possessori di fidelity card.
Il comunicato del Napoli:
“La SSC Napoli informa che i biglietti per il match Atalanta vs Napoli, in programma sabato 25 novembre 2023, alle ore 18:00 al Gewiss Stadium d Bergamo, saranno in vendita con le seguenti modalità:
Come da disposizioni delle Autorità:
Divieto di vendita dei tagliandi ai residenti in Campania;
Vendita dei tagliandi ai soli sottoscrittori di fidelity card SSC Napoli residenti in regioni diverse dalla Campania.
I tagliandi saranno in vendita dalle ore 10.00 di mercoledì 22 novembre ore 19 di venerdì 24 novembre, per tutti i titolari di fidelity card SSC Napoli residenti in regioni diverse dalla Campania:
Online sul sito https://atalanta.vivaticket.it/;
Presso tutti i punti vendita autorizzati Vivaticket in regioni diverse dalla Campania (per conoscere quali sono clicca qui https://www.vivaticket.it/ita/ricercapv).
Sui titoli del settore ospiti non sarà consentito il cambio utilizzatore.
Prezzo: intero 32€”
Kvaratskhelia torna a Castel Volturno e si presenta a Mazzarri
Walter Mazzarri piano piano accoglie i titolari del suo Napoli. Di Lorenzo presto darà il benvenuto al nuovo mister, a lui che è il capitano il compito di aiutare e accompagnare Mazzarri in questa avventura. A fornire gli aggiornamenti in vista di Atalanta-Napoli è l’inviato di Sky Sport, Massimo Ugolini:
«Presto ci sarà l’abbraccio tra Mazzarri e Di Lorenzo, a lui il compito di accompagnare il nuovo allenatore in questa nuova avventura. Oggi un altro incontro speciale e importante perché è tornato ad allenarsi Kvaratskhelia. Questa mattina l’allenamento, ancora personalizzato per Osimhen. Domani potrebbe essere la giornata decisiva per capire le possibilità che ha il nigeriano di esserci a Bergamo. Si sta ricomponendo il gruppo per Mazzarri che può cominciare con almeno due dei titolari per sabato pomeriggio, Kvara e Di Lorenzo».