Giuffredi replica a Garcia: «Mario Rui non gli ha mai detto di non condividere le mie parole»
Sui social: «Non intendo replicare al signor Garcia ma ho il sacrosanto dovere di fare una precisazione». Aveva sollevato lui il caso
Db Dimaro (Tn) 20/07/2023 - amichevole / Napoli-Anaune Val di Non / foto Daniele Buffa/Image Sport
nella foto: Mario Rui
Giuffredi – procuratore di Mario Rui – controreplica a Garcia che oggi aveva risposto a una domanda su di lui in conferenza stampa.
Attraverso i social. Giuffredi puntualizza:
“Non ho intenzione di rispondere al signor Garcia ma ho il sacrosanto dovere di precisare che mai il mio assistito, Mario Rui, ha detto a lui di non condividere le mie parole“.
Che cos’ha detto il tecnico francese?
«Se replico ogni volta che c’è un agente che piange. L’importante è il giocatore. Lui è venuto da me, abbiamo chiarito. Lui non condivide le cose che ha detto il suo agente. Ovviamente vorrebbe giocare di più, a me piace che sia motivato, lui è importante in questo club. Ho sempre cercato terzini sinistri di qualità e io ho la fortuna di averne due forti a Napoli».
Oggi vive in Australia e alla Gazzetta dice: «Rispecchia la mia personalità: libera, passionale e con un’energia particolare. Balotelli? Era tra i più forti al mondo. Aveva un tiro devastante. I portieri, a fine allenamento, non paravano… si riparavano»
Il tecnico del Napoli potrebbe modificare le soluzioni tattiche, dato che McTominay si trova ad essere limitato largo a sinistra. E il brasiliano contro il Milan è entrato bene.
Tranne Wesley, il tecnico sta incidendo senza i nuovi acquisti. Ieri ha segnato Dovbyk e Hermoso e Pellegrini stanno dimostrando qualità: è una notizia.
Tomori affronta in maniera scomposta McTominay: il rossonero non prende mai il pallone. Per la Gazzetta: il Var avalla, non può stabilire l'intensità del contatto.