A inizio stagione era dato a 10. Adesso per i bookmakers ha quasi le stesse chance di essere licenziato di Di Francesco

Dopo ogni partita raddoppiano le possibilità che Garcia venga esonerato presto. Lo dicono i bookmakers, che aggiornano le quote-licenziamento dell’allenatore del Napoli dimezzandole di volta in volta. Se a inizio stagione puntando un euro sulla sua cacciata ne avremmo vinti 10, adesso solo 2,75. Insomma, manco conviene scommetterci più, quasi quasi.
“Dai risultati al di sotto delle attese ai dissapori con i giocatori simbolo dello scudetto – si legge in un comunicato di Agipronews – Rudi Garcia paga anche in quota il complicato avvio di stagione del Napoli, con i bookmaker che ormai da un paio di settimane hanno messo nel mirino il tecnico azzurro. Il cambiamento di rotta è evidente nelle previsioni sugli allenatori più a rischio della Serie A, scenario quasi impensabile a inizio stagione quando gli analisti Snai lo davano a 10. Una quota già dimezzata la scorsa settimana, quando era scesa a 4,50, e che oggi è scesa ancora a 2,75, quasi alla pari con quella di Eusebio Di Francesco e Claudio Ranieri (entrambi a 2)”.
“Anche il tabellone per lo scudetto, d’altra parte, è cambiato in modo significativo: dal 3,25 di inizio stagione, il Napoli si gioca ora tra il 6,75 di Planetwin365 e il 7 di William Hill, un’offerta già lontana dall’Inter capolista (1,80) e dal Milan (4,50)”.