ilNapolista

De Laurentiis: da Bologna siamo veramente ripartiti. Bravi tutti!

Era atteso il tweet presidenziale dopo il 4-1 all’Udinese. Ci voleva dopo giorni di tormenta dentro e fuori il campo

De Laurentiis: da Bologna siamo veramente ripartiti. Bravi tutti!
Mg Napoli 02/04/2023 - campionato di calcio serie A / Napoli-Milan / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: Aurelio De Laurentiis e la moglie

Il presidente del Napoli, De Laurentiis, è apparso di nuovo subito dopo la partita contro l’Udinese che era stata fissata come prima dead line dopo il brutto pareggio e sopratutto la brutta prestazione contro il Bologna.

“da Bologna siamo veramente ripartiti. Bravi tutti!”

Era atteso il tweet presidenziale dopo il 4-1 all’Udinese. Ci voleva dopo giorni di tormenta dentro e fuori il campo. Si è rivisto il Napoli che ha vinto lo scudetto. Stanno scaldando i motori i suoi fuoriclasse, e bisogna concedere i meriti a Rudi Garcia che non ha ceduto ai rumori della piazza su Osimhen.

Aurelio De Laurentiis si gode il Napoli ritrovato così come se lo godono i tifosi. Sperando che il masochismo sia terminato.

 

Dopo il pareggio per 0-0 contro il Bologna il presidente aveva twittato “Il Napoli riparte da Bologna. Bravi tutti!”. Un’uscita che non era piaciuta a tutti, infatti Lele Adani aveva commentato

«Quante cose ci sono già da mettere a posto a Napoli. Basterebbe un elemento per creare una rottura a Napoli. Non dimentichiamo che il tweet del presidente è la cosa più grave. Quel tweet è clamoroso. Io non farei del sarcasmo, non è che fai del sarcasmo. Che tipo di modo è di risolvere la situazione. Quella lì è una cosa sarcastica, fintamente speranzosa con ironia. Però non c’è da fare ironia. Perché le scelte fatte hanno interrotto un giochino che era meraviglioso. La magia non c’è più».

 

ilnapolista © riproduzione riservata