Veiga, le commissioni hanno bloccato l’affare. Trattative fino a notte fonda (Corsport)

Problemi che hanno messo l’affare a serio rischio. In stallo totale. Le parti, però, non hanno mai smesso di trattare

Europeo Under 21 gabriel veiga Napoli. Gabri Veiga Benitez

Spain's Gabriel Veiga and England's Curtis Jones vie for the ball during the UEFA European Under-21 Championship final football match between England vs Spain at Batumi Arena in Batumi on July 8, 2023. (Photo by Vano SHLAMOV / AFP)

Veiga e il Napoli. Ne scrive il Corriere dello Sport con Fabio Mandarini.

Ieri è stata una giornata estenuante di trattative con l’entourage del giocatore, con il manager Pini Zahavi e i suoi avvocati, una maratona andata avanti fino a tarda notte per provare a superare i problemi economici, relativi all’immagine e alle commissioni, che sin dal weekend hanno frenato un affare fatto e blindato con il Celta. 

Il Corsport ricorda che sembrava tutto fatto, che Veiga sabato scorso non ha giocato in Liga.

Nel frattempo, però, qualcosa stava cominciando a cambiare: questioni di dettagli – si fa per dire – di carattere economico, relativi ai diritti d’immagine e non solo. Dicono: le commissioni e altri elementi del tipo. Poca differenza, comunque problemi. Problemi che lunedì sono venuti fuori gradualmente e che ieri sono esplosi fragorosamente, mettendo l’affare a serio rischio. In stallo totale. Le parti, però, non hanno mai smesso di trattare. Mai: giornata intera, serata, notte. Con tanto di sensazioni a coté: quel classico cauto ottimismo che dice tutto e anche niente. Ma almeno non è pessimismo.

Ieri Veiga è tornato ad allenarsi col Celta.

Correlate