ilNapolista

Thiago Motta: «Ad oggi non possiamo competere in Serie A. Barrow? Forse deve andare altrove»

A Radio Radio Nettuno Bologna: «Servono due esterni d’attacco, manca qualità. I ragazzi hanno bisogno di concorrenza in più»

Thiago Motta: «Ad oggi non possiamo competere in Serie A. Barrow? Forse deve andare altrove»
Reggio Emilia 08/05/2023 - campionato di calcio serie A / Sassuolo-Bologna / foto Image Sport nella foto: Thiago Motta

A Radio Nettuno Bologna è intervenuto Thiago Motta, allenatore del Bologna, dopo la vittoria in amichevole per 2-1 in casa dell’Utrecht. Le parole del tecnico dei felsinei sono molto dure:

«Ad oggi non siamo in grado di competere in Serie A. Fra l’altro gli oltre 14.000 abbonati dimostrano di volere ancora certe emozioni, non possiamo tradire questo amore, sono un vero e proprio voto di fiducia. La squadra ha ragazzi fantastici ma che hanno bisogno di entusiasmo in più, uno stimolo in più, qualità e concorrenza in più. Siamo tutti consapevoli che per migliorare dobbiamo investire».

Thiago Motta ha parlato anche del mercato in entrata e di Barrow:

«Servono due esterni d’attacco, lo vedono. Orsolini è infortunato, già negli ultimi due-tre mesi del campionato ha dovuto lavorare per il suo problema, pensavamo che dopo le vacanze fosse pronto e invece non l’ho avuto per tutta la preparazione, chissà se poi lo avrò o quando lo avrò. In questo momento non possiamo competere in serie A. Il nostro obiettivo è competere con tutte le squadre di A ma oggi non siamo in grado. Bisogna investire manca qualità e lo vedono tutti. Musa Barrow? Lui ha grandi potenzialità, è da tanti anni a Bologna, e magari deve andarle a dimostrare altrove»

ilnapolista © riproduzione riservata