Dalla Turchia, Conte ha rifiutato 6 milioni dal Fenerbahce perché ha un accordo col Napoli

Lo scrive il quotidiano turco "Sabah": "I dirigenti del Fenerbahçe hanno incontrato anche Pioli, che preparerà un resoconto per la squadra gialloblù"

Conte De Laurentiis Barcellona Tuttosport allenatori

Mc Roma 16/10/2023 - trasmissione Tv ‘Belve’ / foto Mario Cartelli/Image nella foto: Antonio Conte

Continuano a susseguirsi le voci di un possibile, anzi quasi probabile arrivo di Antonio Conte sulla panchina del Napoli. Dopo i no ricevuti da De Laurentiis nel corso della stagione il tecnico elcese si sarebbe convinto ad accettare la guida del club azzurro dalla prossima stagione.

Un’indiscrezione in tal senso arriva anche dalla Turchia, dove il quotidiano turco “Sabah” ha svelato l’esito della trattativa tra Fenerbahce ed Antonio Conte: l’allenatore ha rifiutato l’incarico. 

Nella lista del Fenerbahce che continua la ricerca di un allenatore, figurano nomi come Antonio Conte, Stefano Pioli, Lucien Favre e Maurizio Sarri. Si informa che Mario Branco, direttore sportivo del club gialloblù, ha avuto un incontro con Conte ma ha ricevuto risposta negativa. Si è appreso che l’esperto allenatore ha rifiutato l’offerta di 6 milioni di euro , dicendo di aver raggiunto un accordo con il Napoli . I dirigenti del Fenerbahçe hanno incontrato anche Pioli, che a fine stagione si separerà dal Milan. Si informa che l’allenatore, 58 anni, preparerà un resoconto per la squadra gialloblù.

 

Correlate