Kane, il Bayern prepara una nuova offerta di 110 milioni compresi bonus (Sky Sport De)
La trattativa tra i tedeschi e il Tottenham continua. Gli Spurs sono ancora in contatto con la squadra di Monaco

Londra (Inghilterra) 29/06/2021 - Euro 2020 / Inghilterra-Germania / foto Uefa/Image Sport nella foto: Harry Kane
Il Bayern Monaco prepara una nuova offerta al Tottenham per Harry Kane. Secondo Sky Sport Germania si tratta di un importo di circa 110 milioni compresi i bonus. Sky Sport Germania scrive:
“La nuova offerta dovrebbe essere nell’ordine dei 110 milioni di euro compresi eventuali pagamenti di bonus. Una cosa è chiara: la squadra di Monaco è ancora in contatto con gli Spurs con il capo del club Daniel Levy”.
Das neue Angebot soll dann im Bereich der 110 Millionen Euro inklusive möglicher Bonuszahlungen liegen. Klar ist: Mit den Spurs um Klub-Boss Daniel Levy sind die Münchner weiterhin im Austausch.#SkyTransfer #Kane pic.twitter.com/0uo6O8GfE3
— Sky Sport (@SkySportDE) August 8, 2023
I contatti in corso sono confermati da The Athletic che scrive che anche dopo il rifiuto della terza offerta da parte del Bayern, i tedeschi hanno continuato a dialogare con gli Spurs. Intanto, però, mentre non si trova ancora la quadra per l’affare, Kane si starebbe stancando e starebbe pensando di restare al Tottenham. Pur desiderando il Bayern, infatti, l’attaccante non vuole trasferirsi a Premier League già iniziata e inizia anche ad apprezzare i metodi di lavoro del nuovo allenatore.