ilNapolista

Pogba: «La causa di tutti gli infortuni che mi sono capitati è nella mia testa»

A Views: «Quando non stai bene nella testa, il corpo segue… Ero stressato, il corpo era teso, questa stagione è stata la più grande prova della mia vita».

Pogba: «La causa di tutti gli infortuni che mi sono capitati è nella mia testa»
Db Roma 05/03/2023 - campionato di calcio serie A / Roma-Juventus / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Paul Pogba

Paul Pogba torna a parlare dei numerosi infortuni che hanno rovinato la sua stagione alla Juventus. Pogba ne ha parlato a Views, spiegando che sono tutti da attribuire al suo stato mentale.

«Quando non stai bene nella testa, il corpo segue… Tutti questi infortuni che sono accaduti… io penso che la base di tutto fosse la mia testa».

Pogba continua:

«Il mio corpo ha reagito a tutti i problemi al di fuori del calcio, ai pensieri. Ero stressato, il mio corpo era teso. E volevo così tanto tornare presto, giocare e mostrare alla gente quello che potevo fare…».

Per Pogba questa è stata la stagione più complicata della sua vita, una vera e propria prova a cui è stato sottoposto.

«È stata la più grande prova della mia vita. Cambiare squadra, tornare alla Juventus, gli infortuni, i problemi extra-sportivi. Dopo che avrò superato tutto questo, sarà la mia più grande vittoria».

 

ilnapolista © riproduzione riservata