ilNapolista

Il Napoli ha offerto 20 milioni per Kadioglu del Fenerbahce (Sporx)

Sul difensore c’è anche il Newcastle, con un’offerta analoga, ma il Fenerbahce non lo cede per meno di 25 milioni

Il Napoli ha offerto 20 milioni per Kadioglu del Fenerbahce (Sporx)
Fenerbahce's Turkish midfielder Ferdi Kadioglu (L) fights for the ball with Sevilla's Argentinian defender Marcos Acuna (R) during the UEFA Europa League last 16 second leg football match between Fenerbahce SK and Sevilla FC at the Fenerbahce Ulker stadium in Istanbul on March 16, 2023. (Photo by OZAN KOSE / AFP)

Secondo quanto scrive il portale turco di mercato Sporx, il Napoli avrebbe presentato un’offerta al Fenerbahce per il difensore Ferdi Kadioglu. Il Napoli ha offerto 17 milioni più 3 di bonus, per un totale di 20. I turchi, però, non intendono lasciarlo andare per meno di 25 milioni. Su Kadioglu c’è anche il Newcastle.

Sporx scrive:

“Le offerte ufficiali per Kadioglu sono iniziate ad arrivare non appena la stagione è finita. In particolare, hanno provato a convincere il Fenerbahce Newcastle United e Napoli. L’offerta dell’Everton è rimasta bassa, mentre quelle di Napoli e Newcastle hanno raggiunto i 20 milioni di euro. Il Napoli ha offerto 17 milioni di euro netti che con i bonus ammontano a 20 milioni di euro. Il Newcastle ha bussato alla porta con un’offerta simile. Il Fenerbahce, però, ha rifiutato queste offerte stabilendo il prezzo della cessione a 25 milioni di euro”.

Kadioglu, racconta Sporx, ha detto al presidente del Fenerbahçe, Ali Koç, di essere pronto ad accettare qualsiasi sua decisione. Il portale riporta le parole del giocatore.

«Mio presidente, il contributo del Fenerbahçe al mio sviluppo è enorme. La tua decisione è importante. Se il club ha bisogno di questi soldi, me ne vado. Se vuoi che resti, resterò. Voglio prendere ogni decisione insieme al mio club. L’ultima parola è tua, mio ​​presidente».  

Kadioglu è osservato speciale del Napoli da tempo. Di lui si parlò già per il mercato invernale dell’anno scorso.

ilnapolista © riproduzione riservata