ilNapolista

Gasperini: «Soddisfatto della nostra partita. I due gol del Napoli nati da dettagli»

A Dazn: «Era difficile giocare contro avversari forti, non è che questi ragazzi possono sempre essere decisivi»

Gasperini: «Soddisfatto della nostra partita. I due gol del Napoli nati da dettagli»
Napoli 04/12/2021 - campionato di calcio serie A / Napoli-Atalanta / foto Insidefoto/Image Sport nella foto: Giampiero Gasperini

Il tecnico dell’Atalanta, Giampiero Gasperini, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn al temine della sfida contro il Napoli

«Credo che abbiamo fatto la nostra gara bene, chiaramente una gara difensiva. nel primo tempo potevamo fare qualcosa di più nelle ripartenze. Poi queste partite viaggiano sui dettagli come è successo col in primo e secondo gol»

Sugli errori fatti

«Abbiamo fatto tante cose buone soprattuto in fase difensiva. Poi ci sta che il Napoli ci possa aggredire, però anche noi siamo usciti bene ma non siamo riusciti ad essere pericolosi»

Buona prestazione di Zapata e Muriel

«Assolutamente sì, stanno trovando una buona condizione. Non solo loro, ci sono state diverse prove di alto livello questa sera anche in finale di partita quando era persa»

Cosa può fare di più?

«Adesso abbiamo 12 partite e ci giocheremo tutte le nostre possibilità. Se sono soddisfatto potrò dirlo solo alla fine. Nelle ultime settimane abbiamo perso dei punti, ma abbiamo dimostrato di poter giocare contro la prima del campionato con dignità e volontà. Possiamo mettere le basi per fare un bel finale»

Cosa non le è piaciuto

«Era difficile giocare contro avversari forti, non è che questi ragazzi possono sempre essere decisivi»

ilnapolista © riproduzione riservata