Non solo Chinè: minacce anche per Gravina e la sua compagna
Minacce di morte su Twitter al presidente della Figc. Alla compagna viene attribuita una falsa storia su Intagram dove festeggia i "-15"

Mg Londra (Inghilterra) 01/06/2022 - Finalissima 2022 / Italia-Argentina / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: Gabriele Gravina
L’Ansa riporta di minacce ricevuta dal presidente della Figc Gabriele Gravina e dalla sua compagna Francesca Ibarra, alla quale fra l’altro è stata attribuita una falsa storia su Instagram dove veniva esposta la caricatura del logo della società bianconera con il “-15”.
Il motivo è sempre la Juventus, quindi, o meglio la punizione inflitta dalla Corte federale d’Appello dopo la requisitoria del procuratore Chinè che aveva chiesto una punizione afflittiva.
Minacce ed insulti via social dopo la pubblicazione della sentenza sulla Juventus stanno prendendo di mira il procuratore della Federcalcio, Giuseppe Chinè, il presidente Gabriele Gravina e la sua compagna, Francisca Ibarra, alla quale è stata anche attribuita una falsa storia Instagram dove campeggiava il -15 con il logo della società bianconera. Per tutti questi casi è in corso la segnalazione alle autorità competenti. Dalla Figc filtra “sdegno per gli insulti e le minacce”, nonché “solidarietà ai destinatari di queste aggressioni social”.
#plusvalenze#plusvalenzefittizie#JuventusAtalanta
Perché vi meravigliate delle minacce a #Chiné e #Gravina?
La platea è questa : https://t.co/GDrjjp8v0O
— Figlio di Lobotka già Lavato (@levrierog) January 22, 2023
Foto pubblicata dalla compagna di Gravina, presidente @FIGC, sul proprio account Instagram.
Attendiamo le dimissioni entro stasera.#FIGCout #Gravina #DimissioniGravina pic.twitter.com/5xJkoD709G— EffeErre7 (@fra_rombola) January 22, 2023