ilNapolista

Belgio, Lukaku salterà almeno le prime due partite del Mondiale

Lo riferisce Afp. L’attaccante è ancora alle prese con l’infortunio. La Nazionale conta di recuperarlo per la partita contro la Croazia del 1 dicembre

Belgio, Lukaku salterà almeno le prime due partite del Mondiale
Ferrara 16/07/2022 - amichevole / Inter-Monaco / foto Image Sport nella foto: Edin Dzeko

Secondo quanto riporta RMC Sport, l’attaccante dell’Inter e della Nazionale belga, Romelu Lukaku, salterà almeno le prime due partite del Mondiale in Qatar. Questa mattina la Nazionale si è allenata senza Lukaku, ancora alle prese con l’infortunio alla coscia. L’attaccante sta continuando il suo recupero. Si conta di recuperarlo per la partita con la Croazia del 1 dicembre. Salterà invece sicuramente le due partite iniziali, quella con il Canada e quella con il Marocco. Rmc Sport cita come fonte della notizia AFP, che ha parlato con persone vicine alla Nazionale belga in Qatar.

“I belgi hanno iniziato questa domenica il loro primo allenamento pubblico in Qatar senza il loro attaccante Romelu Lukaku, infortunato alla coscia sinistra prima del Mondiale 2022 e atteso al meglio per l’ultima partita del girone contro la Croazia. Una risorsa importante dei Red Devils che è diventata la loro principale incertezza, il 29enne attaccante sta continuando il suo recupero come previsto e salterà le prime due partite, mercoledì contro il Canada e domenica contro il Marocco, ha confermato una fonte vicina alla Francia a AFP, squadra belga. Le semifinaliste del Mondiale 2018 sperano di recuperarlo per l’annunciato vertice del Gruppo F contro i vicecampioni del mondo croati di giovedì 1 dicembre”.

Lukaku salterà i match con Canada, in programma mercoledì, e Marocco, che il Belgio disputerà domenica.

 

ilnapolista © riproduzione riservata