Il Napolista anche su Telegram: seguici e rimani sempre aggiornato

Il calcio non è solo un pallone che rotola. Ci si può iscrivere gratuitamente al canale del Napolista a questo link: https://t.me/+T456Be0KlkAj8f__

napolista

La Domenica Sportiva

Il calcio non è solo un pallone che rotola: è per questo che i nostri lettori possono seguire con il Napolista tutti gli aggiornamenti, sul Napoli e non solo, anche sul nostro canale Telegram. Ci si può iscrivere gratuitamente al link di seguito.

https://t.me/+T456Be0KlkAj8f__

Il Napolista è un giornale on-line di opinione, nato nel 2010, che si occupa prevalentemente di calcio e di analizzare quel che avviene dentro e soprattutto attorno al Napoli. Un sito che ha il suo focus sul mondo del pallone e che attraverso questa lente prova a leggere in controluce la città di Napoli e cerca di farlo evitando la scorciatoia del luogo comune sia esso negativo o positivo.

È uno sguardo critico, mai indulgente, che strada facendo ha allargato il proprio orizzonte e lo ha esteso anche ad altri campi che riguardano la città. Un modo di guardare a Napoli che ha ormai una sua caratteristica: napolista è diventato ormai un aggettivo che fotografa un modo di porsi ben definito, certamente di parte ma possibilmente senza paraocchi.

Fondato da Massimiliano Gallo e Fabrizio d’Esposito, all’epoca entrambi al Riformista. L’idea del Napolista è stata partorita nel viaggio di ritorno da Siena a Roma. È nato il 27 marzo 2010.

Correlate