ilNapolista

Milan-Napoli, Spalletti conferma la fiducia a Raspadori

Formazione come da previsioni per Spalletti. Pioli preferisce non sbilanciare la squadra e giocare coperto.

Milan-Napoli, Spalletti conferma la fiducia a Raspadori

Spalletti scioglie il grande dubbio della vigilia di Milan-Napoli e sceglie Raspadori come prima punta. Per il resto tutto confermato nel 4-3-3 che prevede Meret tra i pali e difesa a quattro con Di Lorenzo e Mario Rui sulle fasce e Rrahmani-Kim al centro.

In mediana al centro Lobotka con Anguissa e Zielinski ai lati. In avanti Kvaratskhelia agirà a sinistra con Politano a destra e Raspadori al centro.

  • Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo; Bennacer, Tonali; Saelemaekers, De Ketelaere, Krunic; Giroud. A disp.: Mirante, Tatarusanu, Gabbia, Kalulu, Dest, Thiaw, Ballo-Touré, Pobega, Vranckx, Brahim Diaz, Adli, Messias, Lazetic. All.: Pioli
  • Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Kim, Rrahmani, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia. A disp.: Sirigu, Marfella, Juan Jesus, Ostigard, Olivera, Zanoli, Elmas, Gaetano, Ndombele, Zerbin, Lozano, Simeone. All.: Spalletti.

Pioli dovrebbe schiera Saelemaekers a destra con De Ketelaere al centro della trequarti e Krunic a sinistra, favorito su Messias, che, in caso di titolarità, si scambierebbe la posizione con Saelemaekers. Per il resto formazione ampiamente confermata con Maignan in porta, Calabria, Kalulu, Tomori e Theo Hernandez in difesa e la coppia Tonali-Bennacer in mediana; davanti l’unica punta è Giroud. Assenti Rebic, Origi, Ibrahimovic e Florenzi

ilnapolista © riproduzione riservata